Brad Pitt single: pubblicità geniale, offerte sui voli di sola andata per Los Angeles

Vola a Los Angeles, Brad Pitt è di nuovo single: così la compagnia aerea Norwegian convince i clienti, una pubblicità davvero geniale.

Brad Pitt single pubblicità geniale, offerte sui voli di sola andata per Los Angeles
Brad Pitt single pubblicità geniale, offerte sui voli di sola andata per Los Angeles

Sta impazzando nel web e sui social network di tutto il mondo, ed era questo quello a cui aspiravano i promotori della pubblicitàBrad in single‘, ovvero della compagnia aerea  Norwegian che invita tutti a prendere un volo di sola andata per Los Angeles al modico costo di 1.199 corone norvegesi, cioè circa 132 euro. La scusa delle offerte sui voli, che è anche il motivo principale di questo successo, non può che essere la notizia che Brad Pitt, dopo il divorzio da poco annunciato con Angelina Jolie, è di nuovo single: quale migliora opportunità per correre nella famosa Los Angeles?

Vola a Los Angeles, Brad Pitt è di nuovo single così la compagnia aerea Norwegian convince i clienti, una pubblicità davvero geniale.
Vola a Los Angeles, Brad Pitt è di nuovo single così la compagnia aerea Norwegian convince i clienti, una pubblicità davvero geniale.

Una lezione di marketing che sta facendo invidia a tutto il mondo. Sì perchè Brad in Single non è solo una frase circostanziata, ma un messaggio diretto che spiazza chiunque si imbatte in quella scritta bianca su un semplicissimo quanto scontatissimo sfondo rosso: testimonianza del fatto che anche i responsabili marketing della compagnia Norwegian hanno capito come la vera genialità di una pubblicità-che sia di un prodotto o  offerte sui voli– non passa per corpi nudi e battute pessime, ma da quella curiosa fusione tra Gossip e profitto capace di stuzzicare la curiosità ai lettori e nello stesso tempo di strappargli un sorriso.

Gossip news  Favij nuovamente su The Forest! VIDEO Youtube Episodio 2 con Leonardo De Carli: intrappolati nella casa sull'albero!

Con questa geniale pubblicità su Brad Pitt single, la compagnia Norwegian aspira così a promuovere i viaggi low cost tra Oslo e gli Stati Uniti, mentre ha in serbo per noi un’altra speciale offerta che dal 2017 collegherà Roma- New York a soli 199 euro per tratta. Quale altra lezione di marketing dovremmo aspettarci questa volta?