Emma e il suo cane ‘social’

La cantante ha postato il video del suo amico a quattro zampe che fa colazione

Emma Marrone Instagram, risveglio in attesa del concerto al Mediolanum Forum
Emma Marrone Instagram, risveglio in attesa del concerto al Mediolanum Forum

Emma e il suo inseparabile cagnolino dal manto bianco, fanno colazione insieme, prima della tappa romana di ‘Adesso tour’. La cantante salentina lo coccola con una colazione a base di frullato e posta il video su Instagram. È il suo buongiorno ai fan, peraltro seguitissimo: oltre 46 mila visualizzazioni. L’artista è molto amata e seguita, impegnatissima in questi giorni di settembre con il suo tour, che sta avendo un grande successo. Stasera si esibirà sul palco del Palalottomatica di Roma e sarà la prima delle due tappe romane in programma.

Impegnatissima, appunto. Tanto da dover rinunciare – almeno stando alle voci – al tanto amato programma, che l’ha resa famosa, “Amici”. Sì, infatti, la cantante che vedremo con ogni probabilità anche a Sanremo, non farà più parte del cast del programma della ‘seconda mamma’ di Emma, ovvero Maria De Filippi. È così che Emma Marrone l’ha descritta nel suo libro autobiografico ‘Dentro è tutto acceso’( Mondadori Electa) uscito nei giorni scorsi.

Gossip news  Gossip Amici 15, il coming out di Antonino Spadaccino

Un libro dove l’artista si racconta ai lettori, con i suoi amori, i suoi sogni, i suoi desideri. Dunque cantante e scrittrice. In particolare ha ammesso di desiderare un figlio. “Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini.”, ha raccontato. E ancora: la dolce artista si apre ai lettori, raccontando dei suoi ‘ti amo’, del rapporto con i suoi fidanzati famosi, tra cui quello con Stefano De Martino, sottolineando che non avrebbe alcun problema a fidanzarsi con un ragazzo comune

Gossip news  Separazione Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scatenano i social. Coinvolti Emma Marrone e Fabrizio Corona?