Trono Over UeD 1 Dicembre 2015: Sorpresa di Giorgio Manetti a Grace, la raggiunge in Puglia

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Giorgio sorprende Mariagrazia con due giorni romantici in Puglia

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over pare che il bel gabbiano Giorgio Manetti abbia raggiunto Grace “Marigrazia” in Puglia per farle una sorpresa. Giorgio è riuscito a convincere Mariagrazia a restare per lui e continuare la conoscenza anche se non le darà l’esclusiva.

Dopo che Giorgio Manetti e Mariagrazia hanno comunicato che riprenderanno la loro conoscenza l’opinionista Tina Cipollari ha chiesto al bel Toscano se adesso darà l’esclusiva a Mariagrazia. Ovviamente George ha confermato a Tina che l’esclusiva non la darà a nessuno e che intende proseguire la conoscenza come aveva fatto in passato con Gemma.

Ovviamente dopo l’affermazione di Giorgio l’opinionista Gianni chiede a Gemma cosa possa spingere Grace a restare con Giorgio, senza alcuna risposta da parte della dama torinese. In puntata arrivano altre corteggiatrici per Giorgio Manetti ma le congeda tutte per la felicità di Grace. Adesso bisogna solo aspettare per conoscere i nuovi sviluppi di questa storia tra Giorgio e Grace.