Alessia Marcuzzi sexy sui social

La ex conduttrice del Grande Fratello è sempre ‘social’, anche mentre si gode gli ultimi giorni di vacanze

In mini abito nero, in versione molto sexy, con calze in mostra per pubblicizzare appunto una maison, appare così in una foto su Instagram Alessia Marcuzzi. La foto la ritrae di spalle, mentre cammina lungo il corridoio nella sua abitazione, intenta ad aprire una porta bianca. Da sexy modella a mamma affettuosa, di ieri è invece la tenerissima foto che ritrae la figlia Mia. Ne parla a proposito dell’uscita di un nuovo film d’animazione.

Di recente, infatti, la Marcuzzi ha prestato la sua voce al personaggio Tulip, una “strampalata ragazzina cresciuta tra le cicogne”, nel film d’animazione ‘Cicogne in Missione’, che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 20 ottobre. Mia e tanti bimbi sono in attesa di poterlo vedere. I fan però la vorrebbero in tv. Dove? Al Grande Fratello vip. Ma lei intanto si gode gli ultimi giorni di vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, a Mykonos, in Grecia. La coppia a dicembre festeggerà due anni di matrimonio.

La ex conduttrice del reality appare in splendida forma. La loro è una famiglia allargata. Alessia ha due figli: Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia con Francesco Facchinetti. La domanda ricorrente sul suo profilo social è quella fatta dal suo pubblico, che si domanda come mai in questa nuova edizione del reality non sia lei la conduttrice. Domanda che non trova risposta. Alessia è al momento piacevolmente distratta a godersi gli ultimi giorni di vacanza al sole. Al suo posto, a condurre il programma c’è in questa edizione 2016 della casa più spiata di Italia Ilary Blasi, alla quale la ex conduttrice ha augurato un in bocca al lupo.