Grande Fratello Vip, Andrea Damante si confida con Asia Nuccetelli su Laura Frenna

Ued classico, gossip: le parole di Andrea Damante su Laura Frenna

uomini-e-donne-andrea-damante
Le parole di Andrea Damante su Laura Frenna

Andrea Damante dopo la sua entrata nella casa del Grande Fratello vip sta facendo davvero discutere di Fan di Uomini e Donne. Attualmente l’ex tronista è fidanzato con Giulia De Lellis ed all’interno della casa ha dichiarato più volte di essere pazzamente innamorato di Giulia e che gli manca davvero tantissimo tanto che non si sarebbe mai aspettato una mancanza del genere. I fan di uomini e donne sono davvero compiaciuti per il comportamento di Andrea all’interno della casa, e secondo gli altri protagonisti presenti nella casa del gf vip, Giulia deve ritenersi una ragazza davvero molto fortunata.

Ma le ultime notizie di gossip fanno preoccupare i fan di uomini e donne, in quanto Asia Nuccetelli prova un attrazione forte verso l’ex tronista Andrea Damante anche se tra i due sembra essersi instaurato solo un rapporto di amicizia. Stando alle notizie di gossip, tra Asia e Andrea Damante ci sono state alcune confidenze e proprio durante queste confidenze Andrea ha menzionato nelle Laura Frenna la corteggiatrice che è rimasta in studio fino al giorno della scelta.

gf-vip-giulia-de-lellis-e-andrea-damante
Andrea Damante parla di Laura Frenna, Giulia De Lellis gelosa?

Andrea Damante ha tenuto a precisare che la conoscenza con tutte le sue corteggiatrici all’interno della trasmissione Uomini e Donne è stata davvero molto importante, anche quella con Laura Frenna ma che alla fine ha scelto con il cuore, e la sua scelta e ricaduta su Giulia De Lellis. Adesso i fan di uomini e donne si chiedono come la prenderà Giulia all’esterno della casa del grande fratello vip visto che non potrà avere alcun confronto con Andrea, almeno per il momento.