Don Matteo 11, Lino Guanciale rifiutò il posto di Terence Hill: la conferma dell’attore, info Cast serie tv

Anticipazioni Don Matteo 11, Terence Hill confermato nel Cast della fiction Rai 1 ma la produzione aveva lanciato l'offerta a Lino Guanciale.

Don Matteo 11, Lino Guanciale rifiutò il posto di Terence Hill la conferma dell'attore, info Cast serie tv

Che Don Matteo sia il volto di Terence Hill questa è ormai da anni una certezza che contribuisce ad accrescere l’affezione che annualmente milioni di telespettatori provano per la fortunata fiction di Rai1. Ma tutti ricorderanno benissimo l’indiscrezione uscita nel marzo 2015 secondo cui l’attore Lino Guanciale avrebbe potuto sostituire Terence Hill nelle vesti del simpaticissimo sacerdote di Spoleto proprio in Don Matteo 11. Ovviamente la notizia fu subito smentita ed in molti, c’è da dirlo, hanno commentato con gioia la riconferma dell’attore. Non per togliere nulla al bravissimo Lino Guanciale, ma ‘Don Matteo è Don Matteo”, avrebbe dichiarato lo stesso produttore Luca Bernabei.

Gossip news  Legami soap puntata di oggi, orario e trama domani 10 agosto 2016: Gastao ha pagato per far picchiare Diana?
Anticipazioni Don Matteo 11, Terence Hill confermato nel Cast della fiction Rai 1 ma la produzione aveva lanciato l'offerta a Lino Guanciale.
Anticipazioni Don Matteo 11, Terence Hill confermato nel Cast della fiction Rai 1 ma la produzione aveva lanciato l’offerta a Lino Guanciale.

A distanza di un anno dalla smentita di quella notizia che rivoluzionava il Cast di Don Matteo 11, l’attore abruzzese, stuzzicato dalle domande di un giornalista di Blogo, ritorna su quell’episodio chiarendo che “in effetti la proposta ci fu” ma che preferì non accettare l’invito ad interpretare Don Matteo. Secondo Lino Guanciale, Don Matteo è ormai per tutti il volto di Terence Hill e tutti ci sono affezionati; il sacerdote di Spoleto continuerà ad essere Terence finché egli stesso avrà voglia di continuare in questo progetto.

Don Matteo 11, che dal 2000 è stata una delle fiction  più amate dagli italiani ed apprezzata anche in Francia, Finlandia, America e Australia, è pronta a ritornare su Rai 1 con una nuovissima edizione. I fan della fiction di rai 1 dovranno però ancora attendere fino ai primi mesi del 2017 per assistere ai nuovi episodi di Don Matteo. Nel Cast di Don Matteo 11 è dunque certa la presenza di Terence Hill, ma anche degli attori attori Nino Frassica, Nathalia Guetta (Natalina) e Francesco Scali (Pippo).

Gossip news  Anticipazioni Una Vita - Acacias 38, puntata del 17 novembre 2015 : Manuela rivela alla madre che Innocencia è viva