GF Vip: Mara Venier e Rebecca De Pasquale contro Clemente Russo, ha dato del ‘friariello’ a Bosco

Mara Venier difende Bosco su Instagram, Clemente Russo lo ha chiamato 'friariello'

GF Vip: Mara Venier e Rebecca De Pasquale contro Clemente Russo, ha dato del 'friariello' a Bosco
GF Vip: Mara Venier e Rebecca De Pasquale contro Clemente Russo, ha dato del 'friariello' a Bosco

Mara Venier segue l’avventura di Bosco Cobos nella casa del GF Vip. I due hanno sono rimasti in ottimi rapporti dopo l’Isola dei Famosi e oggi su Instagram si è scagliata contro Clemente Russo, accusandolo di essere omofobo. Il pugile napoletano ha dato un soprannome divertente all’attore del Segreto: friariello. In molti hanno cercato di minimizzare l’accaduto, ma Mara Venier ha scritto: «Il pugno lo darei io a Clemente Russo!!!». Aggiungendo come hastag: #vergogna.

Sempre su Instagram, la conduttrice ha pubblicato un video di Rebecca De Pasquale concorrente del Grande Fratello 2016 con cui ha espresso tutta la sua delusione. Rebecca si è rivolta a suoi follower invitando a dare un pugno forte all’omofobia. Molti hanno chiesto l’eliminazione di Clemente Russo dal GF Vip. Nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo lunedì sapremo cosa ha deciso la redazione.

Mara Venier difende Bosco su Instagram, Clemente Russo lo ha chiamato 'friariello'
Mara Venier difende Bosco su Instagram, Clemente Russo lo ha chiamato ‘friariello’

Il nomignolo che ha utilizzato Clemente Russo per definire Bosco non è innocuo. Il pugile ha spiegato a Valeria Marini e a Costantino che a Napoli si usa “friariello” per definire gli omosessuali, rincarando la dose: «E lui non lo sa! Mò esce di qua: Tutti mi chiamano friariello, ma perché?». Al GF Vip è andato in onda uno dei momenti più bassi del reality e il web, che è molto sensibile al tema si è indignato.