Grande Fratello 14, il video di Simone fa infuriare Livio

Grande Fratello News: Il Videomessaggio del Finalista Simone fa arrabbiare moltissimo Livio

Le news sul Grande Fratello 14 oggi ci riportano che il GF14 ha chiesto al primo finalista Simone di registrare un videomessaggio per gli altri concorrenti che sono nella casa. Il messaggio fose è stato fatto con il fine di convincere gli altri concorrenti che Simone è stato eliminato. Stando alle news pare che nel video il finalista Simone ha chiesto a Livio di aprirsi di più verso gli altri, proprio questa frase ha fatto imbestialire il concorrente in quanto si è sentito preso in giro.

Nel video di Simone del Grande Fratello 14 si vede come il primo finalista inciti Livio dicendogli che se anche è entrato dopo deve togliersi la maschera da duro che è in contrasto con il suo animo buono. Forse le parole di incitamento di Simone non sono state percepite da Livio che si è arrabbiato moltissimo.

Il Grande Fratello 2015 ci riserva ogni giorno sempre nuove vicende e questa di Livio ha colpito moltissimo i fan che seguono la trasmissione. Anche Manfredi fa notare a Livio che forse è solo un incitamento. Poi Manfredi riferisce a Livio che deve essere pronto a tutti in quanto quando una persona esce dalla casa può vedere cose che nella casa non è riuscito a vedere.