Uomini e Donne, anticipazioni trono gay news: Claudio Sona furioso con Francesco. Sarà il prossimo ad essere eliminato?

I due ragazzi sono usciti per un esterna. Un momento emozionante tra i due, che poi hanno litigato. Cosa sarà successo?

Venerdì 23 settembre 2016 ci sono state nuove registrazioni del trono gay e stando alle prime anticipazioni sembrerebbe che stavolta non dovrebbero esserci ospiti in studio. Riflettori dunque tutti puntati sui tronisti di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, e sui corteggiatori.

Vedremo le esterne di Claudio Sona con i corteggiatori Mario, Francesco e Mattia. Mario e Claudio stavolta hanno scelto un campo di calcio: i due ragazzi si sono messi a giocare con gli amici del calciatore Mario. Poi una lunga chiacchierata durante la quale Mario confessa al tronista veronese di essere geloso di Francesco. Poi ammette che, se solo lui lo scegliesse, gli direbbe già di sì. Sono andati a mangiare una pizza invece Claudio e Mattia. Si scambiano parole intense, dove Mattia dice a Claudio di essere troppo emotivo e di non riuscire per questo a dimostrare i propri sentimenti. Claudio da parte sua ammette di essere contento di avergli dato un’altra possibilità.

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico, la scelta di Oscar e Andrea in Diretta Tv la prossima settimana

La sala di un cinema è stata scelta per l’uscita in esterna tra Francesco e Claudio. Francesco per l’occasione mostra all’ex modello di 29 anni un filmato della sua vita. Sono momenti emozionanti. Poi trai due nasce un momento di tensione a causa di un post che Francesco ha pubblicato su Facebook e che riguarda il suo ex. Così Claudio gli fa notare che vorrebbe per sé una persona mentalmente libera. A questo punto Francesco ammette di vedere l’ex ogni tanto per motivi di lavoro. Claudio diventa furioso, si sente preso in giro perché sa che lo ha incontrato la settimana passata. Francesco è palesemente dispiaciuto per l’accaduto.

Gossip news  Uomini e Donne Trono Over, 12 novembre 2015: Riavvicinamento Gemma e Giorgio?