Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: Amedeo, la scelta giovedì 3 dicembre?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico, la scelta di Amedeo Barbato verrà registrata giovedì 3 dicembre 2015? su Facebook arriva la smentita della pagina ufficiale del tronista.

Sono trascorsi ormai circa tre mesi da quando Amedeo Barbato ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne per trovare la donna della sua vita. Inizialmente Amedeo si è presentato come un ragazzo dolce ed educato alla ricerca di una fidanzata con cui trascorrere il resto della sua vita. Amedeo ha subito fatto molta simpatia al pubblico, lo stesso pubblico che sperava di poter assistere ad una scelta da favola ma negli ultimi periodi il tronista sta ricevendo numerose critiche. Infatti, sono sempre più le persone che credono che Amedeo Barbato sia ancora in trasmissione e non abbia ancora fatto una scelta, non perché non abbia una ragazza nel cuore ma solamente per poter stare ancora di più in televisione.

Insomma, gli appassionati telespettatori di Uomini e Donne pensano che Amedeo abbia subito il fascino delle telecamere e così puntata dopo puntata si attende sempre la registrazione della sua scelta che però, puntualmente, tarda ad arrivare. Negli ultimi giorni però si fanno sempre più insistenti i rumors secondo cui la scelta del tronista sarà registrata proprio giovedì, 3 dicembre 2015. Addirittura da Napoli e provincia erano stati organizzati dei pullman per poter assistere, in studio nel corso della registrazione, alla scelta di Amedeo. Ma ecco che a smorzare l’entusiasmo dei fan di Amedeo e di Uomini e Donne, è arrivata la smentita da parte della pagina ufficiale Facebook del tronista.

Insomma, stando a quanto affermato dalla pagina ufficiale di Amedeo, giovedì non verrà registrata alcuna scelta. Le sue corteggiatrici quanto riusciranno ancora a resistere? La bella Sophia, rimarrà fino alla fine per rispondere “no” nel caso in cui fosse lei la scelta?