Tempesta D’Amore, Anticipazioni Episodi dal 25 settembre al 1 Ottobre: Norman innamorato di Anni

Anticipazioni Tempesta D'Amore, nuove puntate al 1 ottobre 2016: Charlotte salva Natascha? Intanto Ani bacia Norman..

Le Anticipazioni per le prossime Trame della appassionante soap Tempesta D’Amore si preannunciano davvero curiose: cosa vedremo la prossima settimana? Oggi vi racconteremo alcuni particolari che riguarderanno gli episodi dal 25 settembre al 1 Ottobre 2016, in onda come sempre ogni giorno alle 19.55 su Rete 4. Nelle scorse puntate abbiamo avuto modo di vedere la disperazione di Natascha dopo aver scoperto di essere malata gravemente e la determinazione di Michael a non arrendersi, nonostante la ragazza sia arrivata a tentare il suicidio.

Stando alle Anticipazioni, nei prossimi episodi di Tempesta D’Amore le sue condizioni si aggraveranno e Natascha sarà costretta a rivelare tutto anche ai colleghi. Sarà Charlotte che, impietosita dalla terribile storia, deciderà di fare una ricerca approfondita e troverà un famoso centro negli Usa specializzato per la cura della sua malattia. Per Natascha si apre una speranza e il dottore decide subito di partire; la donna corre a raccontare tutto a Michael piena di gioia.

Gossip news  Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntate dal 28 Agosto al 3 Settembre, Rete 4: Natascha è malata

anticipazioni-tempesta-damore-nuove-puntate-al-1-ottobre-2016-charlotte-salva-natascha-intanto-ani-bacia-norman

Buone notizie nella soap Tempesta D’Amore anche per Anni. Come abbiamo visto negli scorsi episodi, la ragazza si era perdutamente innamorata di Norman tanto da provare in tutti i modi a fare colpo su di lui, nonostante le sue insicurezze. Le Anticipazioni per le prossime Trame di Tempesta D’Amore puntano i riflettori anche su questa nuova coppia: mentre i due si troveranno in ascensore, Anni infatti bacerà inaspettatamente Nornan. Sarà tutto rose e fiori per questa nuovissima coppia? Lo scopriremo con le prossime Anticipazioni di Tempesta D’Amore, non mancate!