Tu Si Que Vales: Belen, il messaggio con errore su Instagram

Errore Instagram di Belen Rodriguez poco prima di Tu Si Que Vales, il web lo nota subito

tu-si-que-vales-messaggio-belen
tu-si-que-vales-messaggio-belen

Mancano ormai poche decine di minuti alla diretta tv di Tu Si Que Vales, il programma tv con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi nei panni dei giudici e Belen Rodriguez in veste di presentatrice insieme a Simone Rugiati. Tu Si Que Vales è infatti un talent show in onda dal 2004 e giunto alla sua terza edizione, molto apprezzato dal pubblico e dai telespettatori che lo seguono il sabato sera con grande interesse e che anche oggi, 24 settembre 2016, sono pronti alla prima puntata.

Sarà un esordio col botto? per il momento è con ‘errore’: una piccola svista ma comunque degna di attenzione. E’ quella commessa da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram, dove pubblica costantemente foto e video relativi alla sua vita privata e lavorativa. Poche ore fa l’ex di Stefano De Martino, ora fidanzata con Iannone, ha postato un video di presentazione di Tu Si Que Vales facendo repost dalla pagina Instagram ufficiale del programma tv; ma nella descrizione che lo accompagna ha scritto: “Ci vedo amo questa stasera bella gente”.

Gossip news  Fabrizio Corona come il Dottor Stranamore? Guè Pequeno e Giulia Provvedi molto vicini

Un errore simpatico, probabilmente commesso con il T9 dello smartphone, che solitamente mette in evidenza le parole più usate. E in molti hanno notato quell’ “amo”, probabilmente utilizzato da Belen quando scrive in chat con gli amici o, molto più probabilmente, con il suo compagno. Perchè anche le sviste, se si tratta di Belen Rodriguez, fanno notizia.

Siete pronti alla diretta tv di Tu Si Que Vales?