Laura Freddi e Costantino Vitagliano, litigio in diretta

Motivo dell’ennesimo alterco al Grande Fratello VIP, l’uso dei social network.

Laura Freddi e Costantino Vitagliano, litigio in diretta
Laura Freddi e Costantino Vitagliano, litigio in diretta

Il Grande Fratello VIP è entrato nel vivo e il finto buonismo della prima puntata sembra un lontano ricordo Polemiche e litigi tengono banco anche nella versione vip della Casa. Dopo lo scontro tra Ilary Blasi e Pamela Prati e le polemiche per “friariello”, l’appellativo dato a Bosco Cobos dal pugile Clemente Russo, nella stessa giornata si è assistito a un litigio Vip. Protagonisti della diatriba, Laura Freddi e il solito Costantino Vitagliano.

Laura Freddi e Costantino Vitagliano, litigio in diretta
Laura Freddi e Costantino Vitagliano, litigio in diretta

Costantino Vitagliano, nella Casa del Grande Fratello VIP, si è sempre dimostrato pronto ad attaccare e a rispondere per le rime alle critiche. Dopo aver preso di mira la “ciociare” Alessia Macari, tocca a Laura Freddi. I due si sono resi protagonisti di un litigio acceso e la “colpa”, se così si può chiamare, è dei social network.

Motivo del litigio tra Laura Freddi e Costantino Vitagliano

Sia chiaro, i VIP sono isolati dal mondo esterno e non possono comunicare in nessun modo . Laura Freddi e Costantino Vitagliano, insieme ad altri ragazzi, stavano parlando dell’uso del web e dei social network. Proprio l’importanza dei social e il rapporto di ciascuno con Facebook e Instagram ha scatenato l’ennesima polemica. Laura Freddi ha preso la parola, dichiarandosi estranea a tutto ciò che riguarda il web (non ha neanche Facebook) e di non sentirsi particolarmente interessata a questo mondo. Non lo avesse mai detto: Costantino Vitagliano ha risposto bruscamente alla ex bionda di Non è la Rai, dicendole che nel 2016 certi mezzi sono più importanti della televisione stessa.

Laura Freddi si è molto offesa, ma non è stata zitta. Ha cercato di esporre all’ex tronista il suo punto di vista, ma Costantino Vitagliano oramai era partito per la tangente. Il monologo del ragazzo ha indispettito non poco la Freddi, tanto che si è sfogata con Gabriele Rossi dicendo che non sopporta più l’ex pupillo di Maria De Filippi. Costantino Vitagliano non è molto amato dalle donne della Casa: anche la “diva” Valeria Marini, in un’occasione, gli ha dato del maschilista. Altri lo difendono, dicendo che si tratta solo di una forma di autodifesa. Chissà se questo litigio sarà determinante per l’eliminazione, visto che il bel Costantino è a rischio uscita. Sarà lui il primo eliminato del Grande Fratello VIP?