Grande Fratello, Anticipazioni e finalisti 3 dicembre 2015: il pubblico sceglierà Kevin?

Grande Fratello, Anticipazioni puntata del 3 dicembre 2015 in onda in prima serata su Canale 5: Kevin in finale insieme a Simone e Federica?

Andrà in onda il prossimo giovedì, 3 dicembre 2015, una nuova e attesissima puntata del Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Nello specifico, il prossimo giovedì 3 dicembre 2015 andrà in onda la semifinale del celebre reality, puntata nel corso della quale verrà decretato il nuovo finalista tra Jessica, Kevin, Manfredi e Rebecca. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso 26 novembre 2015, infatti sono stati svelati i nomi dei primi due finalisti ovvero Simone Nicastri e Federica Lepanto che al momento si trovano nel garage della casa del Grande Fratello, in segreto. Sempre nel corso dell’ultima puntata andata in onda lo scorso giovedì 26 novembre proprio Jessica, Kevin, Manfredi e Rebecca sono stati nominati dai coinquilini.

I ragazzi però non sanno che in realtà, il televoto farà si che uno di loro venga scelto come terzo finalista di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello aggiungendosi così a Federica Lepanto e Simone Nicastri, che i ragazzi credono siano stati eliminati. Secondo un sondaggio effettuato sui social, il preferito del pubblico tra Jessica, Kevin, Manfredi e Rebecca sembra proprio sia il simpaticissimo e dolce Kevin che dunque potrebbe essere scelto dal pubblico come terzo finalista.

Non ci rimane che attendere la puntata di giovedì 3 dicembre 2015 per scoprire chi, tra Jessica, Kevin, Manfredi e Rebecca verrà scelto, dal pubblico, come terzo finalista di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello.