Grande Fratello Gossip, Jessica gelosa di Desirée? : nervosismo nel rapporto con Kevin

Grande Fratello Gossip novembre 2015, Jessica Vella gelosa di Desirée? : dubbi e nervosismo nel rapporto con il fidanzato Kevin.

Come ogni settimana, anche nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso giovedì 26 novembre 2015, un nuovo concorrente è entrato nella casa più spiata d’Italia, portando con se un mistero che i ragazzi dovranno scoprire. Nello specifico, nella casa del Grande Fratello, è entrata una bellissima ragazza brasiliana di nome Desirée che, in realtà, non nasconde alcun mistero ma dovrà portare a termine una missione ovvero quella di sedurre Livio. I ragazzi della casa e quindi Alessandro, Manfredi e Kevin in realtà sono a conoscenza della missione della ragazza e sono suoi complici, al contrario invece le ragazze e quindi Rebecca e Jessica sono all’oscuro di tutto.

E proprio in Jessica Vella, la gemella mora di questo Grande Fratello 14 e fidanzata di Kevin, l’entrata nella casa del Grande Fratello della bellissima Desirée ha suscitato una forte gelosia. Proprio poco tempo fa, Kevin aveva confidato a Jessica di aver avuto una storia con una ragazza proprio poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello e secondo Jessica la ragazza in questione potrebbe essere proprio Desirée e quindi il mistero della settimana coinvolgerebbe così il suo fidanzato.

Questo pensiero ha suscitato in Jessica dubbi e gelosia al punto tale da aver rimproverato il fidanzato, nei giorni scorsi, di trattarla con freddezza. Jessica, giovedì, sarà sicuramente molto felice di scoprire che in realtà, Desirée non ha nulla a che vedere con il suo fidanzato.