Belen Rodriguez e Michelle Hunziker stasera a Striscia La Notizia, doppio errore su Instagram

Stasera Striscia La Notizia in diretta tv Canale 5, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker si fanno notare su Instagram

Quella di oggi, 26 settembre 2016, sarà sicuramente una partenza col botto per Striscia La Notizia, con una conduzione tutta al femminile. Dietro al famoso bancone del programma tv di Antonio Ricci siederanno infatti Michelle Hunziker, volto ormai presente da diversi anni a questa parte e la collega Belen Rodriguez, per una settimana insieme a Striscia La Notizia. L’attesa è grande ed è stata mitigata, nei giorni scorsi, da alcune immagini postate sia da Michelle Hunziker che da Belen Rodriguez dal backstage del programma televisivo o dalla conferenza stampa di presentazione.

Le due showgirl hanno smentito, in questi giorni, di essere rivali confermando di volersi bene. Nessuna rivalità dunque, Belen e Michelle sono accomunate dal desiderio di far bene a Striscia anche se nelle ultime ad avvicinarle vi è stato anche qualche ‘errorino’ di troppo via social. Sulle loro rispettive pagine instagram infatti entrambe hanno commesso, certamente nella fretta, un piccolo errore di scrittura: Michelle Hunziker lo ha fatto in una foto nella quale appare insieme al marito Trussardi, scrivendo “Mio marito è proprio un ‘bel’ uomo cavolo…..”.

Gossip news  Red Carpet Emmy Awards In Diretta, I Probabili Vincitori Sfilano su Rai 4

Belen invece ha riportato, accanto ad una sua foto nella quale appare sorridente, una citazione di Margaret Tatcher, lasciandosi sfuggire una H di troppo in fondo al nome. In ogni caso, errori a parte, in tantissimi non vedono l’ora di seguire la prima puntata di Striscia la Notizia in diretta tv, stasera su Canale 5, con una coppia d’eccezione, per l’appunto Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.