Una Vita anticipazioni puntate dal 26 settembre al 1 Ottobre: la Regina umilia Cayetana, Justo d’accordo con German

Anticipazioni e Trame settimanali di Una Vita soap: Cayetana verrà umiliato dalla regina, Felipe aggredisce Guerra.

Una Vita anticipazioni puntate dal 26 settembre al 1 Ottobre la Regina umilia Cayetana, Justo d'accordo con German
Una Vita anticipazioni puntate dal 26 settembre al 1 Ottobre la Regina umilia Cayetana, Justo d'accordo con German

La soap Tempesta D’Amore ritorna su Canale 5 per un nuovo appuntamento settimanale del tutto da gustare. Sono tante infatti le novità di cui vi parleremo grazie alle Anticipazioni della soap spagnola: in particolare vedremo cosa accadrà nel corso delle puntate dal 26 al 1 ottobre 2016, come sempre sugli schermi Mediaset. Prima di tutto vi anticipiamo che i riflettori della soap tempesta D’amore saranno puntati ancora su German che terrà sotto ricatto Justo, mentre Cayetana sarà umiliata dalla regina che si accingeva ad accogliere con tanta gioia.

Anticipazioni e Trame settimanali di Una Vita soap Cayetana verrà umiliato dalla regina, Felipe aggredisce Guerra.
Anticipazioni e Trame settimanali di Una Vita soap Cayetana verrà umiliato dalla regina, Felipe aggredisce Guerra.

Anticipazioni Una Vita dal 26 settembre al 1 ottobre. Cayetana è impegnata coi i preparativi per accogliere la Regina, ma è insospettita fortemente dall’atteggiamento di Justo e così ordina a Ursula di pedinarlo. Justo infatti incontra in segreto il dottor German e gli promette di rovinare Cayetana in tutti i modi; l’uomo convincerà infatti il giudice  Sanchez- rovinato dalla stessa donna- a rovinare Cayetana. Intanto nei prossime puntate di Una Vita, Segundo morirà perchè German non aveva i mezzi per curarlo ma Manuela si accorge che Guadalupe ha le stesse piaghe del defunto; German le riscontra la pellegra.

Gossip news  Anticipazioni Una Vita Acacias 38, puntate 8-12 Agosto 2016: il piano di Felipe per fare uscire German

Una Vita soap, Anticipazioni e Trame settimanali al 1 ottobre. Celia ha uno scontro con Felipe. Celia gli confessa di aver ricevuto delle avances dal politico e di aver rifiutato; Felipe non ci crede e cerca di indagare con Lolita e Trini; quando poi incontra Guerra finge di accettare la proposta di avere dei rapporti con sua moglie ma poi lo aggredisce e Guerra minaccia di rovinargli la vita. Ma il vero colpo di scena,stando alle Anticipazioni di Una Vita, sta nell’arrivo della regina che, avendo scoperto le malefatte di Cayetana, la umilierà davanti e tutti. La donna correrà a casa mentre il paese parlerà di lei e non vorrà vedere nemmeno Justo ma l’uomo ottiene la sua fiducia nominandola sua unica erede.

Gossip news  Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata del 29 gennaio 2016: episodio doppio della fiction con Giorgio Panariello