Ilary Blasi, dal Grande Fratello VIP alle polemiche su Twitter

Causa del malcontento social, le ultime dichiarazioni riguardo Spalletti e la Roma

Ilary Blasi, dal Grande Fratello VIP alle polemiche su Twitter
Ilary Blasi, dal Grande Fratello VIP alle polemiche su Twitter

Stasera la vedremo alle prese con il Grande Fratello VIP, ma Ilary Blasi è nell’occhio del ciclone, specialmente tra gli utenti di Twitter. Dopo l’intervista della moglie di Totti alla Gazzetta, in cui attaccava Spalletti, il web si è diviso nettamente. I telespettatori hanno imparato che la Blasi non ha certo peli sulla lingua e ha detto la sua riguardo l’allenatore della Roma e la società. Le polemiche e l’ironia sul web sotto forma di post non si contano più.

Ilary Blasi, dal Grande Fratello VIP alle polemiche su Twitter
Ilary Blasi, dal Grande Fratello VIP alle polemiche su Twitter

La batosta presa con il Toro non è bastata alla Capitale per risvegliarsi dallo shock. Ilary Blasi intervista dalla Gazzetta dello Sport che definisce Spalletti un piccolo uomo. Le polemiche non viaggiano solo tra le mura di un bar e dell’ufficio, bensì anche sui social. Non toccate il Capitano alla Roma e soprattutto guai a toccargli la consorte. In queste ore il web, Twitter soprattutto, è diviso.

Gossip news  Morsano al Tagliamento, Romina Toffoletto e Caterina Cecchetto vittime di un incidente stradale

Polemiche contro Ilary Blasi, chi la difende

I commenti pro Ilary Blasi sono soprattutto di donne a cui non gliene importa di Totti, bensì che le donne possano commentare sul calcio. Anche Francesca Brienza, fidanzata di Rudi Garcia, difende lady Totti. Asserisce che in Italia lo sport più diffuso è il lancio del fango e il sessismo sfrenato. Qualche utente ricorda l’indignazione dei tifosi quando il Capitano Totti fu cacciato da Trigoria.

Ironia web e le attese per il Grande Fratello VIP stasera

Non solo difese per Ilary Blasi. Purtroppo per lei, c’è chi la denigra. Oltre a fotomontaggi, ci sono i post su Twitter in cui qualche utente sostiene che essere moglie di un calciatore non fa diventare automaticamente guru del calcio. Altri sentenziano che sia meglio che conduca il Grande Fratello VIP piuttosto che fare figuracce sulla Gazzetta dello Sport. Ma un utente lancia un assist: non è che lady Totti abbia solo voluto attirare l’attenzione? Stasera va in onda il Grande Fratello VIP. Di sicuro la curiosità sarà alle stelle, non solo per chi sarà eliminato, bensì anche se lady Totti replicherà alle polemiche.

Gossip news  Grande Fratello Vip: Ilary Blasi condurrà il reality, Valentina Vezzali nel Cast?