Nina Moric stanca della Sicilia e sexy su Facebook

Nina Moric risulta anche un'attiva commentatrice del Grande Fratello Vip, in difesa di Bosco solo qualche giorno fa

nina-moric-oggi-facebook-sicilia

Nina Moric appare inarrestabile su Facebook. Solo pochi istanti fa, la bella Nina ha postato una foto super-sexy direttamente dalla Sicilia in cui si trovava per motivi di lavoro. Ironica come sempre, sul social, la Moric ha affermato di non poterne più del lavoro in Sicilia e che preferirebbe tornare dietro la sua scrivania milanese. Un post ironico che sicuramente riceverà critiche. Si sa, basta un malinteso su Facebook e scoppia la polemica. Polemica che non si accenderà certo per il look strepitoso di Nina, bellissima anche con semplici leggings e maglietta. Posa sexy, capelli al vento e, sullo sfondo, il bellissimo mare siciliano. Avrà nostalgia di Milano, ma la bella Nina sembra una Dea appena uscita dalle acque siciliane, seppur, stavolta, in tutta la sua semplicità.

nina-moric-oggi-facebook-sicilia
Nina Moric stanca della Sicilia e sexy su Facebook

La riposta alla polemica sull’omofobia di Clemente Russo al Grande Fratello Vip

Ricordate la polemica circa i commenti omofobi di Clemente Russo nei confronti di Bosco? Gli internauti si erano ovviamente schierati in favore di Bosco, auspicando un’eliminazione forzata dello sportivo, vista la gravità delle offese rivolte ad un altro concorrente della casa del Grande Fratello Vip. Sulla questione, sul suo profilo Facebook, era intervenuta anche Nina Moric, sempre sul pezzo:

“Avendo un fidanzato Napoletano, riguardo alla storia di Clemente Russo e del “friariello” posso affermare due cose con assoluta certezza, innanzitutto il termine Napoletano da usare con te penso sia “Strunz” che poi tranquillo é una cosa simpatica ( mi raccomando non glielo dite che vuol dire ) perché friariello non l’ho mai sentito usare come etichetta gay.
Seconda cosa il “fru fru” o “ricchioncello” che hai usato alle spalle di Bosco, fa di te un omofobo e pure vigliacco”.

Anche Nina, insomma, pare coerente con le accuse del Web, insorto in difesa di quegli scherzi per niente simpatici e quegli epiteti omofobi gravi ed irripetibili all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Proprio questa sera, in diretta dalla casa, scopriremo se il Gf avrà preso provvedimenti nei confronti di Clemente Russo e del suo scandaloso comportamento da bullo.

La foto di Nina Moric di ieri sera

Ieri sera Nina, in quel di Palermo, aveva postato su Facebook una foto in diretta dalla sfilata con Giulio Grande, sfoggiando un abito bianco ed una chioma fluente ed impeccabile.

nina-moric-facebook-sicilia-sfilata-26-settembre-2016