Don Matteo 9, Anticipazioni Ultima puntata domenica 2 ottobre: info Replica e ascolti tv Rai 1

Anticipazioni ultima puntata Don Matteo 9, Repliche episodi Vecchi ricordi e Addio Natalina.

Don Matteo 9, Anticipazioni Ultima puntata domenica 2 ottobre info Replica e ascolti tv Rai 1

Domenica 2 Ottobre in prima serata su Rai 1 ritorna il mitico sacerdote di Spoleto con le repliche di Don Matteo 9. Sarà l’ultima puntata della nona stagione ad intrattenerci con i nuovi casi ed i nuovi misteri da studiare e risolvere. Una fiction che piace davvero agli italiani e che dimostra l’affetto provato anche nei confronti di Terence Hill, vero e proprio protagonista della fiction: il grande successo di ascolti tv per la puntata di Don Matteo 9 in onda domenica 25 settembre ha toccato soglia 14,17 % di share, piazzandosi per pochissimo al secondo posto dopo la soap Il Segreto.

Anticipazioni ultima puntata Don Matteo 9, Repliche episodi Vecchi ricordi e Addio Natalina.
Anticipazioni ultima puntata Don Matteo 9, Repliche episodi Vecchi ricordi e Addio Natalina.

Anticipazioni Don Matteo 9, episodio ‘Vecchi ricordi’. Il primo episodio della nona stagione di Don Matteo si intitola ‘Vecchi ricordi’: la trama punta i riflettori su una tossicodipendente che va a vendere in un compro oro una collanina rubata alla figlia, la quale ha una relazione con lo stesso commesso del negozio. Il giorno dopo verrà trovato morto il proprietario del compro oro e le indagini dei carabinieri si concentreranno sulla donna ma Don Matteo, con la sua astuzia, individuerà il vero colpevole di tutto ciò, che ovviamente non è né la donna né il commesso.

Gossip news  Una Vita, Anticipazioni puntata Venerdì 14 ottobre 2016: Cayetana ama ancora German

Don Matteo 9, Ultima puntata 2 ottobre: trama ‘Addio Natalina’. Il secondo episodio dell’ultima puntata di Don Matteo 9 vede al centro della vicenda proprio Natalina. Aldo infatti vuole vendicare la madre e attaccare Don Matteo: questo,  a parere di Aldo, avrebbe costretto la madre, morta in carcere, a confessare le sue colpe e per questo l’avrebbe condotta alla sua agonia. Natalia verrà quasi avvelenata tramite un braccialetto che Aldo le aveva regalato. Lia intanto supera il concorso per entrare nell’arma,suscitando però l’ira dello zio maresciallo.