Melissa The Blog: La Satta descrive il suo outfit per Tiki Taka

Melissa The Blog La Satta descrive il suo outfit per Tiki Taka
Melissa Satta, tramite il suo blog, ha presentato due outfit, che ha indossato. Post del 30 novembre 2015, 'My new look by Tiki Taka'.

Melissa Satta, tramite il suo blog, ha presentato due outfit, che ha indossato. Post del 30 novembre 2015, ‘My new look by Tiki Taka’.

Il blog di Melissa Satta, Melissa Satta.com, è sempre più seguito. L’ex velina di Striscia La Notizia si è reinventata blogger, come tante star del mondo dello spettacolo, e ama condividere con i suoi fan, tutti i consigli di moda e di trucco. Nell’ultimo post, pubblicato dalla 29enne lo scorso 30 novembre 2015, vediamo i due outfit che la soubrette ha indossato durante la trasmissione Tiki Taka, nella quale è ospite fissa.

La futura moglie di Prince Boateng scrive ai propri fan: “Buongiorno ragazze e ragazzi, come state? Oggi torniamo con uno dei miei appuntamenti preferiti del blog, la pubblicazione dei look di TikiTaka..il primo indossato lunedì 9 Novembre ed il secondo lunedì 23 Novembre. Sono sicura che li troverete entrambi interessanti…”, poi continua, “Come potete vedere dalle foto il primo è un outfit stile grunge. Canotta nera con i bordi delle maniche in pelle, semplice e casual. Abbinata ad una mini gonna verde militare con tascona laterale, entrambi sono firmati Diesel. Ho scelto di indossare delle décolleté in vernice nera di Le Silla che rendono il completo molto sensuale”.

Poi Melissa Satta descrive il secondo cambio di abbigliamento, sempre al dettaglio: “Il secondo look è super rock ed anche ironico. Jeans skinny bordeaux con strappi, abbinato ad una maglia con il divertente Bugs Bunny, firmata Gaelle Bonheur Paris. Scarpe Le Silla ed un chiodo giromanica…davvero tosto. Che ne dite? Quale dei due preferite? Un bacione, Melissa”.

Fonte foto: melissasatta.com