Pechino Express, su Facebook intervista segreta alle tre caravelle misteriose di stasera

Nel video gli internauti riconoscono la Marchesa, Angelina e Fariba, concorrenti della terza tappa di Pechino Express di stasera, su Rai due

pechino-express-stasera-intervista-tre-caravelle-facebook-video

Sulla Pagina Facebook di Pechino Express arriva un’esclusiva sulla puntata di stasera, la terza tappa dell’Adventure Game, in onda su Rai Due, a partire dalle 21.15. Il video ritrae un’intervista segreta alle tre misteriose caravelle. Di chi sto parlando? Ma delle tre zavorre che, stasera, peseranno sulle tre coppie arrivate nelle ultime posizioni nella seconda tappa.

pechino-express-stasera-intervista-tre-caravelle-facebook-video
Pechino Express, su Facebook intervista segreta alle tre caravelle misteriose di stasera

Dove eravamo rimasti?

Avevamo lasciato le tre coppie a scervellarsi sul mistero delle tre caravelle. Stavolta, la penalità per le ultime tre coppie arrivate al traguardo della seconda tappa saranno tre personaggi in carne ed ossa. I fan di Pechino Express non hanno tardato ad indovinare. Si tratta della Marchesa, di Angelina e di Fariba, personaggi già ben noti al pubblico del Reality Show più amato di Rai Due. La novità interessante sarà che le tre “zavorre” peseranno sulle coppie dei contribuenti, delle naturali e dei coniugi prendendo tutte le decisioni importanti circa il destino della terza tappa. Si salvi chi può!

Il video su Facebook

Nell’intervista le tre caravelle non sanno di essere riprese. Ilare e quasi comica la conversazione. Una “caravella” parla di presunti uomini colombiani ed un’altra si preannuncia già cattivella, se la situazione lo richiederà. Tra pettegolezzi e simpatiche anticipazioni, ci si prepara alla gustosa novità di Pechino Express di questa sera, con i tre personaggi misteriosi pronti ad entrare in scena, mettendo in crisi le coppie, già provate dal viaggio e dal piazzamento mediocre dell’ultima tappa. Inconfondibile il linguaggio forbito della Marchesa che, in effetti, l’ha smascherata all’istante.

L’appuntamento di stasera e le anticipazioni di Pechino Express

Questa sera le coppie attraverseranno ancora i meravigliosi scenari della Colombia, partendo da Santa Rosa per far poi tappa a Tolù. Uno dei premi emozionali del viaggio sarà la vista magica del Mar Dei Caraibi. Costantino Della Gherardesca, solo due ore fa, sulla pagina Facebook ufficiale di Pechino Express, aveva annunciato alle coppie l’arrivo delle tre zavorre misteriose che renderanno la nuova tappa ancor più impervia. Stasera, alle 21.10, torna Pechino Express, con la terza tappa del viaggio, attraversando le meraviglie naturalistiche del Sudamerica, culla delle Civiltà Perdute.

 

Salva