Pechino Express, su Facebook si gioca a vero o falso aspettando la Puntata di Stasera

Facebook intrattiene gli internauti prima della puntata di stasera su Rai Due, con l'arrivo di tre donne speciali

pechino express pagina facebook news puntata 26 settembre

Tra i modi intelligenti per intrattenere i tanti fans di Pechino Express, qualche giochino divertente sulla pagina Facebook ufficiale. Viaggiatori, siete pronti a giocare a vero o falso, aspettando la Puntata di stasera?

Il gioco sulla pagina ufficiale di Pechino Express

Una sola affermazione tra le seguenti risulta veritiera.

1) Le naturali diventano frizzanti

2) Lory dimentica Marco in un supermercato

3) Le tre caravelle sono in realtà Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

4) Xu si trasforma in un gatto portafortuna giapponese.

A meno che Xu non abbia poteri paranormali, direi che la 4 sia da escludere. Lory potrebbe certamente aver lasciato Marco in un supermercato, ma sembrerebbe fin troppo banale. Se la tre appare improbabile, direi che la 1 potrebbe essere quella giusta. Del resto le naturali potrebbero rinominarsi Frizzanti grazie all’arrivo di una zavorra, una disturbatrice tra la Marchesa, Angelina e Fariba! Se la giocano sicuramente la 1 e la 2, non trovate?

pechino express pagina facebook news puntata 26 settembre

Non so se la soluzione verrà svelata stasera su Rai Due, ma le sorprese saranno tante e soprattutto legate a queste tre misteriose zavorre che le coppie penalizzate nella scorsa puntata dovranno portarsi dietro ad ogni costo ed avranno anche un alto potere decisionale.

Avete già visto l’intervista esclusiva ai tre personaggi misteriosi sulla Pagina Facebook del reality di Rai Due?

Viaggiatori, diteci la vostra sugli ultimi Gossip dalla Colombia, solo per i Pechino-Addicted, seguendo la pagina ufficiale del programma, sempre aggiornata con news e scoop sul reality più Wild della tv italiana! Questa sera, la terza puntata 2016, solo su Rai Due, alle 21.10. Chi sarà eliminato e chi arriverà per primo ad ammirare il Mar Dei Caraibi?