Once Upon A Time 6×1 Recensione, Foto Lana Parrilla e Emilie De Ravin su Instagram

Social impazziti per la 6x1 di Once Upon A Time: Emma morirà, Morfeo il figlio dei Rumbelle?

once upon a time 6x01 rumbelle

La 6×1 di Once Upon A Time ci ritrasporta nel mondo incantato che avevamo abbandonato per un po’ ma mai dimenticato. Ma, prima della seasion première, Emilie De Ravin (Belle, nel telefilm, per intenderci) ha annunciato l’arrivo del primo episodio della sesta stagione del magico show della Abc con uno scatto su Instagram, raffigurante un Set della serie. Lana Parrilla, invece, (l’amata Regina e l’odiata Evil Queen della serie tv) ha postato, solo poco fa, sul social, una foto che lancia la sua linea di vestiario ispirata proprio a Once Upon A Time. Gli Evil Regals avranno un obiettivo caritatevole. Lana Parrilla si è presentata su Instagram con una t-shirt, firmata Evil Queen, ricordando che gli introiti della vendita della sua linea “regale” saranno destinati alla lotta alla povertà nel mondo. Un cuore d’oro, altro che Evil Queen.

once upon a time 6x1 emile de ravin instagramonce upon a time 6x1 lana parrilla

La recensione della 6×1

Non esiste il per sempre felici e contenti?

Lo afferma Jafar, però sembra verità. I Salvatori, nonostante tutto ciò che danno e quanto si spendono per gli altri, finiscono quasi sempre nei guai, o peggio in rovina, proprio come Aladdin, o come Emma. In effetti, la Salvatrice ha avuto contezza del futuro spaventoso che l’attende e tremare di paura sembra davvero poco al suo cospetto…

Gossip news  Billions ep. 7-8 trama puntata di stasera 12 luglio 2016: info diretta tv e live streaming

Nuovi personaggi dal Regno delle storie mai raccontate

Hyde ha in mano le chiavi della città, per volere del Signore Oscuro e, allora, ha pensato bene di invitare alcuni amici dal Regno della storie mai raccontate, perché, in fondo, bisogna temere chi non le vuole raccontare quelle storie.

Il sonno di Belle

Tremotino forse ama davvero Belle, ma non tanto quanto il suo potere. Del resto, ella è caduta in un sonno profondo proprio per salvaguardare il figlio che porta in grembo dalle promesse sempre disattese del padre. Tremotino entra nel sogno di Belle, ma quello che scopre ha dell’incredibile. Morfeo sarebbe il figlio dei Rumbelle. A dimostrarlo, un bacio madre-figlio che salva Belle dalla maledizione del sonno, ma non dal terribile presagio di un futuro ancor più terribile al fianco di Tremotino. Il Signore Oscuro ha già perso il suo secondo figlio, ancor prima che venga al mondo.

once upon a time 6x01 rumbelle

L’eroismo è la cosa più importante in Once Upon A Time

Regina, reduce dalla perdita del suo vero amore, non riesce ad affrontare il dolore. A risvegliare la sua fede ci pensa Biancaneve. Ade ha fatto credere a Regina che Robin non potesse riposare in pace, ma la storia di Regina, priva della sua parte malefica, è tutta da riscrivere e, nel suo cuore, profuma di speranza. In fondo, la vita è solo una questione di punti di vista. Per molti, ella è stata solo la Evil Queen; per molti altri, un’eroina.

Gossip news  Mika arriva su Rai 2: dopo X Factor un programma tv in quattro serate

Emma morirà?

Trema Emma. Di paura. I suoi tremori sono da collegarsi ad una visione nefasta sul suo futuro. Un oracolo le annuncia una fine eroica, ma assolutamente inevitabile. Se Emma aiuterà gli eroi, cadrà in un determinato giorno, già stabilito, in battaglia. Hyde gira il coltello nella piaga: “Salvare gli eroi ti farà morire?”. Emma potrebbe tornare al lato oscuro, per salvarsi la pelle, di nuovo?

once upon a time 6x1 emma

Zelena e la sorella mai persa, The Evil Queen

Zelena è arrabbiata con Regina. Ha lasciato andare la parte che più le somigliava, quella cattiva. Ma qualcun altro, invece, è assolutamente felice di approfittare delle sue debolezze. Un drink tra la Evil Queen e Zelena potrebbe svelarci come, in fondo, i cattivi non possano mai cambiare.

Lunga vita alla Evil Queen. Non è davvero facile sbarazzarsi di lei. E menomale, aggiungerei. Vi è piaciuta la 6×1 di Once Upon A Time?