Video hard della Buccino via Whatsapp, ma è sua sorella Maria Teresa

Ore di angoscia per le sorelle Buccino a causa di un video hard che circola via Whatsapp

video hard Buccino Whatsapp

Nel tardo pomeriggio circolava la voce di un presunto video hard di tre minuti, in cui si mostra un rapporto tra una ragazza e un ragazzo. I due non si vedono in viso, ma si nota ben altro. Specialmente una certa farfallina all’altezza dell’inguine. Non si tratta dell’ennesimo video spinto di Belen, bensì di un filmato che si sta condividendo all’impazzata a mezzo Whatsapp e che interessa a Maria Teresa Buccino.

Nell’immediato si era pensato che il video hard in questione appartenesse a Cristina Buccino. Dopo Diletta Leotta, ecco un’altra vittima degli hacker. In realtà, il filmato non appartiene a Cristina, bensì a Maria Teresa, la sorella della famosa showgirl. Maria Teresa Buccino ha dichiarato che è vittima di una grossa cattiveria e che ha già provveduto a sporgere denuncia alla Polizia Postale. Le indagini sono partite immediatamente e si cerca di bloccarne la divulgazione indagando su quali gruppi Whatsapp si sta condividendo il video in queste ore.

Video hard della Buccino, ma quale delle tre?

Lo scambio di sorelle Buccino è un errore a causa del tatuaggio sull’inguine, una farfalla che hanno tutte e tre. Considerando la bassa qualità del video hard e la somiglianza tra Cristina e Maria Teresaè presto spiegato l’equivoco. Non è giustificabile il condividere un video non autorizzato e privato su una chat come Whatsapp.

Cristina-e-Maria-Teresa-BuccinoMaria Teresa Buccino dichiara che il video hard risale a 4 anni fa. Chi ha girato il video è un suo ex fidanzato. Si sta cercando di capire se è stato lui a divulgare queste immagini via Whatsapp, o si tratta di un attacco hacker in piena regola. La vicenda coinvolge indirettamente anche Cristina Buccino. Credendo si trattasse di lei, i soliti coraggiosi stanno scrivendo commenti pesanti sulla sua bacheca Instagram. Prenderà anche lei provvedimenti per tutelarsi e far finire questa follia?