Emma Marrone elegantissima su Facebook ringrazia il pubblico di Perugia

In Total White, la Marrone si inchina di fronte ai fan di Perugia, con un ringraziamento ad hoc

emma marrone foto ringraziamento perugia adesso tour facebook

Appena conclusosi il concerto di Perugia facente parte dell’Adesso Tour di Emma Marrone, di assoluto successo, la cantante salentina ha ringraziato i fan pubblicando uno scatto del concerto su tutti i suoi social, da Facebook ad Instagram.

Una foto elegantissima su Facebook ed Instagram

Lo scatto, dal basso, immortala Emma Marrone durante la Performance. Capelli in volo e fare grintoso, Emma non delude. Sullo sfondo rossastro delle luci del palco, Emma riempie la scena con fervore, vestita con un look total white. Il bianco le dona ed il fisico della cantante si dimostra impeccabile. Top bianco ed un pantalone ampio bastano per donare alla Performer un’eleganza unica, impreziosita dalla sua possente voce.

emma marrone foto ringraziamento perugia adesso tour facebook

Il video virale di quattro ore fa

Solo quattro ore fa, Emma Marrone aveva pubblicato un video in loop che la immortalava nelle fasi pre-concerto con la sua band. Senza trucco, ma sempre bellissima, Emma stemperava la tensione con qualche momento disimpegnato al fianco della sua fedelissima Crew.

L’Adesso tour continua

I ringraziamenti di Emma Marrone non si fermeranno qui, infatti l’Adesso Tour continua. Il 28 settembre 2016 Emma sarà ad Ancona ed il 30 in quel di Bari. L’Adesso Tour toccherà il Sud Italia sino al 10 ottobre 2016, per poi risalire con la tappa labronica del 12 ottobre. Emma sembra pronta a far scatenare i Palazzetti di tutta Italia.

Il Tour si concluderà il 22 ottobre 2016 a Torino. La foto di stasera è solo uno dei tanti ringraziamenti che la cantante ha riservato ai suoi fedelissimi fan, pronti a seguirla in giro per tutto lo Stivale, consci del talento e dell’umanità della propria beniamina!