Pechino Express 2016 dice addio alle Naturali, riassunto della terza tappa

Travolgenti le caravelle, salvati gli Innamorati, Pechino Express 2016 saluta Le Naturali, per sempre!

le naturali eliminate terza puntata pechino express

Addio alle Naturali. Eccole, le eliminate della terza tappa di Pechino Express 2016. Le due bellissime concorrenti di Pechino Express perdono l’ultima sfida ed arrivano ultime al traguardo, beccandosi la busta nera con una pessima notizia. Nessun ripescaggio. Compaiono a ruota i momenti più belli della coppia all’interno di Pechino Express 2016, ma, per loro, l’Adventure Game finisce qua.

La simpatia delle Caravelle Nella Terza Tappa Di Pechino Express

Le caravelle son state tutt’altro che pesanti, ed, alla fine, ci mancheranno. La Marchesa resterà indelebile con le sue citazioni e soprattutto per aver messo a tacere Fariba, ironizzando sulla sua saccenza. Un trio davvero affiatato; certo, non sempre perfetto, ma perfetto per Pechino Express. Purtroppo la loro pessima prestazione finale le esclude dai giochi, ma ci auguriamo sia solo un modesto arrivederci.

Gossip news  Pechino Express, su Facebook intervista segreta alle tre caravelle misteriose di stasera

Sarà felice Tina Cipollari?

Il nuovo motto di Tina Cipollari? Sono “embarazada!”. Tina, decisamente su di giri dopo aver bevuto il cocktail da 100 gradi di prima mattina, ha dato il meglio di se’. Soprattutto ha conquistato tutti con la sua costante pantomima che la ritraeva in qualità di mamma in dolce attesa, solo per ricevere qualche comfort in più. In realtà, ha dato il meglio anche dall’estetista, quando ha mostrato il dito medio persino alla ragazza che le stava dando lo smalto (per scherzo, s’intende). Tina non ha mai nascosto il suo odio profondo per Le Naturali. Sarà felice della loro eliminazione?

Gossip news  Pechino Express 2016 vincitori: diretta tv ultima tappa in Messico. Edizione 2017 a rischio?

le naturali eliminate terza puntata pechino express

Dove rivedere la terza tappa di Pechino Express

Ce lo ricorda la pagina Facebook ufficiale. Potete rivedere le avventure di questa sera in Colombia dei nostri viaggiatori sul sito PechinoExpress.Rai.It.

Le Naturali non continueranno il viaggio sudamericano. Peccato, la loro spontaneità mancherà al programma. E secondo voi? Chi avrebbe dovuto lasciare per sempre, questa sera, Pechino Express?