Uomini e Donne News, Giorgio ha davvero rifiutato Elga? : su Facebook il video della verità

Uomini e Donne Gossip Trono Over, Giorgio Manetti in puntata ha rifiutato il corteggiamento di Elga Profili. L’ex dama del Trono Over ha raccontato la sua verità su Facebook.

Giorgio Manetti è sicuramente uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e negli ultimi mesi è stato parecchio al centro dell’attenzione grazie alla storia d’amore vissuta con la discussa Gemma Galgani e per la recente storia d’amore con “Grace”. Sono tante le donne che hanno chiesto alla redazione di Uomini e Donne la possibilità di conoscere e corteggiare Giorgio e tra queste anche una vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne. Stiamo nello specifico parlando della bellissima Elga Profili. Ex protagonista del trono Over, la bella Elga aveva deciso tempo fa di abbandonare la trasmissione in seguito ad un litigio avuto con l’opinionista Gianni Sperti ed ecco che alcuni giorni fa ha deciso di tornare, solo per Giorgio. La donna ha raccontato di aver avuto modo di conoscere Giorgio fuori dalla trasmissione e di essersi scambiata con quest’ultimo anche alcuni messaggi sui social. La donna ha però raccontato che ad un certo punto ha capito di nutrire nei confronti di Giorgio un interesse diverso, più forte della semplice amicizia, motivo per il quale ha deciso di tornare in trasmissione.

Giorgio però nonostante abbia più volte dichiarato che Elga è sicuramente una delle più belle donne mai viste a Uomini e Donne ha però deciso di non accettare il suo corteggiamento in quanto amica della sua ex compagna Gemma. Elga però non sembra proprio abbia preso bene il rifiuto dell’affascinante “George” e così ha deciso di pubblicare un video attraverso la propria pagina Facebook per raccontare la sua verità.

Elga, nel video in questione, ha raccontato che quello di Giorgio nei suoi confronti non è stato un vero e proprio rifiuto in quanto, poco dopo averla allontanata dallo studio di Uomini e Donne l’avrebbe cercata chiedendole, ha dichiarato Elga, di vedersi lontano dallo studio e non in trasmissione. Giorgio non ha ancora smentito le parole della bella Elga e nemmeno confermate, per cui è difficile capire da quale parte stia, realmente, la verità.