Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante?

Il concorrente del Grande Fratello VIP si è lasciato sfuggire una indiscrezione che ha scioccato tutti

andrea-damante-giulia-de-lellis-grande-fratello-vip

Andrea Damante sarà ricordato per aver partecipato al Grande Fratello VIP, per essere veramente innamorato della sua ragazza Giulia De Lellis e per aver scioccato pubblico e coinquilini. La Casa, d’altronde riserva sempre delle sorprese. Certo è che nessuno si aspettava una confessione del genere. La dolce coppia formatasi nello studio di Maria De Filippi potrebbe riservare una sorpresa molto grossa. Insomma, Giulia potrebbe essere incinta.

Giulia De Lellis incinta?

Il condizionale è d’obbligo in questi casi. Andrea Damante ha confessato che prima di entrare al Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis gli avrebbe confidato di avere un ritardo. La ragazza non avrebbe confermato né smentito nulla, ma sicuramente si saprà qualcosa a breve. Si attende che finisca la Settimana della Moda a Milano, in quanto la ragazza è impegnata tra sfilate ed eventi collegati.  Di sicuro, non ci saranno problemi se la cicogna è in volo in casa De Lellis-Damante.

giulia-de-lellis-incinta
andrea-damante-giulia-de-lellis-grande-fratello-vip

Andrea Damante è talmente innamorato della sua fidanzata che ormai i coinquilini non ne possono più di sentire parlare di Giulia De Lellis. Ne parla giorno e notte, dedica delle canzoni, indossa oggetti che ricordano la loro storia d’amore o lei stessa e racconta, con sguardo sognante e perso, tutti i dettagli della loro bellissima storia d’amore. Storia d’amore che dura da 4 mesi e che ora è messa a dura prova con l’isolamento forzato del Grande Fratello VIP.

Le malelingue sono già in moto. Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante, sarà una notizia vera o è solo strategia di gioco? Del resto, i due hanno dimostrato di volere un futuro concreto insieme. Sin da subito, le priorità della coppia erano il matrimonio e i figli. Andrea se ne frega delle critiche e, nonostante voglia arrivare fino in fondo al Grande Fratello VIP, non vede l’ora di riabbracciare la sua Giulia.  Da parte della De Lellis, ieri non ha né confermato né smentito. Interpellata da Ilary Biasi, lei ha semplicemente risposto di non avere nulla da dire e che se ci saranno novità, Andrea sarà il primo ad essere informato.