I 40 anni di Francesco Totti, auguri social ed evento Facebook

Ilary Blasi, tifosi e non festeggiano il capitano giallorosso con l’hashtag #Totti40 e un evento su Facebook stasera alle 20

totti40-evento-facebook

Oggi Francesco Totti compie 40 anni. Traguardo importante, ma quando si tratta del Capitano, è un evento. Soprattutto se il Capitano indiscusso della Roma si è regalato una pagina Facebook proprio in occasione di questo evento. E’ abituato a fare dei regali ai suoi tifosi, il buon Totti. Alle 20 di oggi ci sarà un evento Facebook: sarà in diretta sulla sua pagina aperta da poco e interagirà coi suoi tifosi.

Evento Facebook per i 40 anni di Francesco Totti

Francesco Totti è l’uomo dei record e lo dimostra anche approdando nel mondo social. La sua pagina Facebook ufficiale sta avendo un enorme successo e sicuramente i follower aumenteranno dopo le 20 di stasera, quando il Capitano sarà in diretta. Che sorpresa ci riserverà? Ilary Blasi forse lo sa. Lei lo conosce più di ogni altro: quindici anni di storia d’amore, undici di matrimonio e tre figli stupendi. Dalla fine del 2001, anno in cui era conosciuta come Letterina, a quell’incontro quasi per caso in un pub e ricorda che era nervosa perché le avevano rubato il cellulare. Lo ha conquistato non dandogli soddisfazione, per stimolarlo a corteggiarla. Prima erano sms semplici, poi nel derby del 10 marzo 2002, Francesco si alza la maglia e appare SEI UNICA. La prima delle tante.  La conduttrice del Grande Fratello VIP non ha mai fatto una piega, fino all’ultima dedica. Quel Ti Amo alla telecamera, con il pallone messo sotto la maglia per simulare la terza gravidanza di lei. Ha ricambiato ieri: a mezzanotte in punto ha fatto gli auguri durante la puntata del Grande Fratello VIP.

Gossip news  Estrazione Superenalotto e Lotto giovedì oggi 3 novembre 2016, numeri e vincite , le info del 2 novembre

francesco-totti-40-anni-totti40Francesco Totti oggi è entrato nel mondo dei grandi. 40 anni sono un bellissimo traguardo e tutti lo stanno festeggiando. Sui social le dediche al Capitano non si contano più: da Carlo Verdone, a Messi, persino gli acerrimi “nemici” si stanno inchinando al Re di Roma e postano su Twitter gli auguri, rigorosamente con l’hashtag #Totti40 e sotto forma di video, di foto e di meme simpatici per festeggiare l’uomo che ha compiuto vent’anni due volte. Appuntamento stasera ore 20 per l’atteso evento Facebook, ovvero il Capitano in diretta.