Una Vita Anticipazioni Oggi e Trama completa domani 28 settembre: Celia confessa a Felipe, Guerra riceve un pugno

Anticipazioni soap Una Vita Acacias 38, trama di oggi e puntata di domani 28 settembre: Celia confessa a Felipe il comportamento di Guerra; l'uomo si infuria.

Eccoci ancora una volta con le consuete Anticipazioni delle soap spagnola Una Vita. Nella puntata di domani Felipe, dopo la proposta indecente di Guerra, arriverà a sferrargli un pugno con violenza. Ma prima di raccontarvi questo, vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi delle soap opera Una Vita, come sempre in onda su Canale 5.

Stando alle anticipazioni per la puntata odierna di Una Vita, Celia confesserà al marito Felipe che il motivo della rottura con Guerra dipende solo da lei: gli dirà infatti di essersi sempre comportata in modo educato e cortese come tutti ma che questo il politico deve averlo scambiato per qualcos’altro tanto da arrivare a corteggiarla sempre più spesso ed in sua assenza. Nel frattempo Leandro farà visito al suo caro amico German che vive per adesso un una umile casetta con Manuela;vedendolo in difficoltà Leandro offrirà come sempre il suo aiuto alla coppia. La trama di oggi di Una Vita vedrà anche Ramon tornare a casa con due biglietti per l’Italia per Trini: i due possono così visitare Roma e Venezia.

Anticipazioni soap Una Vita Acacias 38, trama di oggi e puntata di domani 28 settembre Celia confessa a Felipe il comportamento di Guerra; l'uomo si infuria.
Anticipazioni soap Una Vita Acacias 38, trama di oggi e puntata di domani 28 settembre Celia confessa a Felipe il comportamento di Guerra; l’uomo si infuria.

La vicenda di Felipe e Celia continuerà ad essere protagonista anche della puntata di mercoledì 28 settembre. Le Anticipazioni Una Vita ci rivelano infatti che Felipe incontrerà Guerra e sarà proprio quest’ultimo addirittura a fargli una proposta ‘indecente’: gli basterà trascorrere una notte intima con Celia in uno dei migliori hotel della città per offrirgli il suo aiuto in ambito politico. Mentre Felipe dapprima fingerà di approvare, solo dopo arriverà a sferrargli un pugno violento. “Te la farò pagare”, gli prometterà Guerra. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni della soap Una Vita per i nuovi episodi inediti!