Maria Teresa Buccino, chi è la sorella di Cristina Buccino

Dopo la comparsa del video hard di Maria Teresa Buccino, cresce la curiosità intorno alla ragazza

video hard-sorella di Cristina Buccino

In queste ore si è diffusa la notizia del video hard di Maria Teresa Buccino. Di lei, si sa solamente che è la sorella delle più famosa Cristina Buccino e che ha già denunciato l’increscioso e vile episodio a chi di dovere. In realtà, bisogna tornare con la memoria all’Isola dei Famosi. La ragazza era spesso ospite durante il serale del reality show in cui la sorella partecipava come concorrente.

cristina-buccino-maria-teresa-buccinoLa sorella di Cristina Buccino si è fatta subito notare in studio all’Isola. La bellezza è un gene dominante in famiglia. Tute e tre sorelle sono bellissime e piene di fascino. Oltre a Cristina e Maria Teresa, si deve aggiungere anche Donatella. Anche lei, come tutte e tre le sorelle, è molto attiva sui social e si guadagna ogni giorno i complimenti dei fan, oltre a qualche commento irripetibile. Il prezzo da pagare per essere donne seducenti. I follower di Maria Teresa Buccino in queste ore sono aumentati a vista d’occhio. Un po’ per curiosità, ma soprattutto per solidarietà alla ragazza.

Gossip news  Le Iene, Teo Mammuccari fuori per colpa di Frank Matano

Maria Teresa Buccino, bella e seducente

La sorella di Cristina Buccino non è solo bella: è laureata in architettura e, prima del video hard, spiccava per delle foto della casa arredata da lei e per i suoi flirt, tra cui il calciatore del Crotone Raffaele Palladino.

Curiosità su Maria Teresa Buccino e le sorelle

Maria Teresa vive con Donatella e Cristina Buccino a Roma, nello stesso appartamento. Vengono paragonate alle sorelle Kardashian sia per la somiglianza, sia perché fanno sempre tutto insieme. Addirittura il fidanzato è una questione di famiglia: se non piace a tutte e tre, è da scartare. Hanno tutte e tre un tatuaggio uguale, una farfallina all’altezza dell’inguine. E’ questo che ha tratto in inganno chi ha visto il video hard. Si pensava, in un primo momento, che la protagonista fosse Cristina Buccino, mentre invece era sua sorella. Maria Teresa Buccino sicuramente voleva diventare famosa, ma non così.

Gossip news  Nina Moric in difesa di Lapo Elkann lancia hashtag JeSuisLapo: il sorprendente motivo