Pavel Nedved conquista il titolo di vicepresidente della Juventus per i prossimi 3 anni

Dopo aver militato nella Juventus come calciatore, Pavel Nedved adesso ha conquistato una poltrona, quella di vicepresidente. A partire dal 2011, Pavel Nedved è entrato nel Consiglio d’Amministrazione bianconero, e dopo qualche anno ha conquistato una poltrona molto ambita. “Per tre anni resterà con noi, poi vedremo. Per me davanti a lui si apriranno due strade: potrebbe diventare presidente della Federazione Ceca e da lì, chissà, qualcosa di molto più importante a livello internazionale. Oppure rimanere da noi e crescere con noi”, ha dichiarato il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli. 

Per me resta importante svolgere sempre il proprio lavoro seriamente e fare le cose perbene. Questo l’ho sempre fatto e lo farò sempre. Fra me e i tifosi c’è sempre stato un affetto forte, non so perché, dovreste chiederlo a loro, di certo a me ha sempre fatto immenso piacere. Il messaggio che posso lanciare per loro in questo momento è: unità! Unità tra di noi, sostenendo la squadra che è completamente nuova e ha bisogno del nostro supporto. Sono sicuro che anche questa volta riusciremo a toglierci delle soddisfazioni”, ha dichiarato ai microfoni Pavel Nedved subito dopo la sua promozione.

Dunque per tre anni, l’ex bomber bianconero Pavel Nedved sarà il vicepresidente della Juventus, chi lo sa se alla scadenza di questi tre anni ci sarà possibilità di vederlo sulla poltrona ambita di Presidente del club bianconero.