L’Allieva, da stasera 27 settembre la nuova fiction Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: info Trama e Anticipazioni

Prima puntata de L'Allieva, la nuova fiction Tv di Rai 1: into puntate, Trame e anticipazioni di stasera 27 settembre.

L'Allieva, da stasera 27 settembre la nuova fiction Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale info Trama e Anticipazioni
Prima puntata de L'Allieva, la nuova fiction Tv di Rai 1 into puntate, Trame e anticipazioni di stasera 27 settembre.

Ben sei appuntamenti, a partire da stasera 27 settembre alle ore 21.15, ci terranno compagnia con le vicende da L’Allieva, la nuova fiction di Rai 1 che vede come protagonisti principali Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale nelle vesti di Alice Allevi e del dott. Claudio Conforti. Una serie, tratta direttamente dai romanzi di Alessia Gazzola, che cercherà di conquistare il pubblico di Rai 1 tra commedie sentimentali e misteri tipici di un vero e proprio Giallo. Prima di scoprire le Anticipazioni per la prima puntata di stasera, vediamo di conoscere insieme la trama de L’Allieva.

Prima puntata de L'Allieva, la nuova fiction Tv di Rai 1 into puntate, Trame e anticipazioni di stasera 27 settembre.
Prima puntata de L’Allieva, la nuova fiction Tv di Rai 1 into puntate, Trame e anticipazioni di stasera 27 settembre.

Stando Alle Anticipazioni, al centro delle vicende e delle trame della fiction di Rai 1 L’Allieva ci sarà sempre lei, Alice Allevi, una ragazza di 26 anni che comincerà ad intraprendere la specializzazione in Medicina legale, trovandosi tra nuovi casi di omicidio nel bel mezzo della sua nuova vita sentimentale. Alice prenderà ben presto una cotta per il dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale), suo mentore alla scuola di medicina, ma non sarà l’unico. Determinata nella sua vita professionale, Alice lo sarà meno in amore. Ed intatti si innamorerà anche di Arthur Malcomess, figlio del Prof. Malcomess, interpretato da Ray Lovelock, che è anche direttore dell’Istituto di Medicina Legale.

Stasera 27 settembre andrà in onda la prima puntata della fiction L’Allieva, ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola. Tutte le puntate saranno composte da ben sei episodi, tranne quella di oggi che sarà comporta dall’unico episodio intitolato “Sindrome da cuore in sospeso”. Le Anticipazioni ci rivelano che prima di tutto faremo la conoscenza della nostra protagonista Alice, che è all’ultimo anno di Medicina. La ragazza tornerà nel suo paesino per il suo compleanno e qui inizia il primo giallo: la nonna troverà il cadavere della sua badante russa. Le indagini portano a scoprire che la donna è stata uccisa ed Alice Allevi vorrebbe conoscere tutta la verità sul caso. Folgorata dall’arrivo del dott. Conforti, la ragazza decide di proporre domanda al dottore per intraprendere la specializzazioni in Medicina legale. Appuntamento questa sera su Rai 1 con L’Allieva, non mancate!