Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt: lei blocca il numero del marito e si confida con Johnny Deep, info Gossip

Johnny Deep è un amico molto stretto di Angelia Jolie: secondo alcuni, la moglie di Brad Pitt si sarebbe fatta consolare dall'attore dopo la richiesta di divorzio.

Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt lei blocca il numero del marito e si confida con Johnny Deep, info Gossip
Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt lei blocca il numero del marito e si confida con Johnny Deep, info Gossip

Ad una settimana dalla richiesta di divorzio, la coppia Angelina JolieBrad Pitt fa ancora discutere, suscitando commenti e rumors anche piuttosto pesanti sulla coppia di attori più chiacchierata di sempre. Semplice Gossip e c’è qualcos’altro dietro? Quello che sappiamo è che l’attore, dopo la richiesta di divorzio della moglie giunta circa una settimana fa, abbia tentato di ricongiungersi con la madre dei suoi sei figli provando a chiamarla svariate volte al suo cellulare.

Johnny Deep è un amico molto stretto di Angelia Jolie secondo alcuni, la moglie di Brad Pitt si sarebbe fatta consolare dall'attore dopo la richiesta di divorzio.
Johnny Deep è un amico molto stretto di Angelia Jolie secondo alcuni, la moglie di Brad Pitt si sarebbe fatta consolare dall’attore dopo la richiesta di divorzio.

Come riporta UsWeekly, Angelina Jolie sarebbe addirittura arrivata a bloccare il numero e le chiamate del marito così da risentirlo soltanto in tribunale per il proseguimento della richiesta di divorzio. Un momento certamente difficile per entrambi, nonostante si possano già immaginare versione differenti circa il motivo dell’interruzione dei rapporti e del matrimonio. Angelina Jolie, infatti, sostiene che Brad Pitt sia colpevole di condotte di maltrattamenti anche nei confronti dei figli; fatto su cui è stata informata la stessa Fbi.

Gossip news  Giulia De Lellis e Andrea Damante ultime news, litigio in diretta TV

In un momento difficile come questo, a capirla può essere solo un amico che ha vissuto sulla propria pelle l’esperienza del divorzio. Ed ecco che tra i commenti Gossip più gettonati compare proprio il nome di Johnny Depp, il famoso attore che qualche mese fa ha fatto parlare di sè per via della battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard,la quale lo accusava di violenze domestiche. Angelina Jolie si è fatto consolare da Johnny subito dopo il divorzio da Brad Pitt? E’ quello che tutto il mondo sta chiedendosi in queste ore, dopo la diffusione della notizia da parte del The Sun. Un’amicizia, la loro, che dura ormai da anni. Sarebbe stato infatti lo stesso Deep a suggerire ad Angelina il nome dell’avvocato Laura Wasser che adesso la rappresenterà in tribunale per curare la richiesta di divorzio.

Gossip news  Manuel Agnelli, chi è la rivelazione di X Factor 10