Pechino Express, su Facebook le Caravelle discutono di passaggi e il Web impazzisce

La Marchesa, Angelina e Fariba conquistano il pubblico di Pechino Express ed un video su Facebook ripropone il loro strambo metodo di chiedere i passaggi!

pechino express terza tappa video caravelle facebook

La terza tappa di Pechino Express ha decretato la fine del viaggio per le Naturali, ma su Facebook sembra tempo di rivivere i momenti più “indimenticabili” della terza puntata. Il Web ha assolutamente gradito l’entrata in gara, ma solo per una puntata, delle tre caravelle, Angelina, Fariba e la Marchesa.

Poca armonia sui passaggi nel video su Facebook

Su Facebook, le tre caravelle, in attesa di una soluzione su di un pullman, discutono su quale sia la miglior strategia per ottenere un passaggio. Il video su Facebook ci ripropone una Fariba molto sicura di se stessa e convinta di poter trovare i passaggi da sola (ribadendo la sua supremazia sul gruppo). Per fortuna, a smorzare il suo egocentrismo ci pensa la Marchesa che ironizza, voltandosi verso Angelina: “Lasciamo fare tutto a lei, no? Noi stiamo a guardare!”. I commenti al video virale si sprecano. Molti vorrebbero il trio in gara. La simpatia e la ventata di freschezza portata dai tre personaggi, già “amici” di Pechino Express, non ha lasciato indifferenti i Pechino-Addicted.

Gossip news  Pechino Express, su Facebook si gioca a vero o falso aspettando la Puntata di Stasera

Il commenti al video degli utenti di Facebook

Ironici ed affezionati i commenti. “Vorrei la Marchesa nel mio quotidiano, che mentre stiro mi dica: “Mia adorata!”, scrive Antonella. Fra ribadisce: “Hanno dato una botta di allegria a quest’edizione un po’ moscia!”. Barbara rincara la dose: “Vogliamo uno spin-off dedicato solo a loro!”. Chissà, magari in futuro, si potrebbe pensare ad un Pechino Express Vip?

pechino express terza tappa video caravelle facebook

Pillole dalla terza puntata di ieri di Pechino Express

Tina sempre più determinata. I Socialisti, i più amati dal Web. Lory Del Santo ci ha fatto comprendere cosa sia l’amore vero. I coniugi, invece, non riescono a rendersi simpatici al gruppo e, purtroppo, le Naturali vanno a casa, per la gioia della Cipollari che, si sa, le donne belle le tollera ben poco.

Gossip news  Pechino Express 5 news concorrenti: Le Naturali conquistano i fan del reality. Foto su Instagram

Quali altre sorprese ci regalerà oggi la pagina Facebook di Pechino Express?