Gossip Italiano: Belen Rodriguez ringrazia su Instagram per il boom di ascolti di Striscia la Notizia

Non fa parlare per il Gossip amoroso Belen, ma per l'incredibile successo nelle vesti di nuova conduttrice di Striscia La Notizia

gossip belen rodriguez striscia la notizia boom ascolti foto instagram

Belen Rodriguez, con una foto sexy, assieme alla collega Michelle Hunziker, ha ringraziato, poco fa, su Instagram, i tanti ascoltatori della prima puntata della nuova edizione di Striscia La Notizia, andata in onda ieri sera e che ha registrato ascolti Record.

L’immagine su Instagram

Belen ha fatto il suo arrivo a Striscia La Notizia mettendo in mostra tutto il suo fascino ma anche il suo lato più “infantile” con un vestito rosa tenue che metteva in risalto la sua possente scollatura. In blu, invece, la compagna di “bancone”, Michelle, anch’ella splendidamente sorridente nella foto sui social di Belen che ha fatto da promemoria ad una prima puntata col botto.

Gossip news  News Madonna: lacrime durante il concerto in Nuova Zelanda per il figlio 15enne

gossip belen rodriguez striscia la notizia boom ascolti foto instagram

Il ringraziamento di Belen al pubblico di Striscia

Belen Rodriguez ha scritto su Instagram:

“Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito da casa e hanno permesso questa vittoria!”.

La soubrette ha poi ringraziato Michelle Hunziker e l’ha definita “spettacolare”. Nessuna rivalità ed una vittoria tutta al femminile per il programma satirico di Canale 5.

Belen Rodriguez non si scompone su Iannone

Fa persino rima, ma Michelle ha provato a pizzicare l’argentina sulla spinosa questione della love story con lo sportivo, tuttavia la Rodriguez non si è sbottonata ed ha affermato che l’unica cosa che sa su Iannone è che sa correre forte con le moto. Nessuno scoop, per il momento. Chissà che la Hunziker non ci provi anche stasera a far parlare la collega, al fine di regalarci qualche scoop privato.

Gossip news  Belen Rodriguez gossip: incontro segreto con Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

Per il momento, la carriera di Belen Rodriguez va a gonfie vele, e quella sentimentale, probabilmente, andrà di pari passo con quella professionale. Stasera la rivedremo ancora a Striscia La Notizia, al fianco della nuova e biondissima collega tv.