Federica Nargi mamma, è finalmente nata Sofia

Post su Instagram del nonno: Federica Nargi e Alessandro Matri hanno accolto Sofia

sofia-instagram-nonno claudio

Fiocco rosa per Federica Nargi e Alessandro Matri.  L’ex velina e il calciatore hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, la piccola Sofia. I due possono contare su un aiuto 2.0: è stato “nonno Claudio” ad annunciare al popolo di Instagram l’arrivo della bella nipotina. Anche l’hair stylist di Federica ha voluto partecipare. Ha postato un bel “benvenuta Principessa” nel profilo dell’ex velina. La piccola è nata a Milano proprio ieri. Sia la Nargi che la piccola stanno bene.

Federica Nargi mamma, è nata Sofia

Ormai il parto era imminente e Alessandro Matri si era allenato a fare il papà con il figlio di amici. Federica Nargi invece ha preferito rilassarsi a passeggio per Milano, in occasione della Settimana della Moda. Si vede che Sofia ha preso tutto dalla mamma, perché dopo la passeggiata modaiola, Federica ha avuto la rottura delle acque. In realtà, la Nargi era fuori termine e le è stato consigliato di camminare per sbloccare la situazione.

Gossip news  Michelle Hunziker Instagram, momenti intimi con Tomaso Trussardi e le figlie a letto- FOTO

Federica Nargi Alessandro Matri

Alessandro Matri e soprattutto Federica Nargi sono comprensibilmente impegnati con la piccola Sofia. Ci ha pensato nonno Claudio ad annunciare al mondo social la nascita della nipotina con un toccante, seppur breve, messaggio su Instagram.  Del resto, Federica ha voluto condividere sui social network ogni stante della sua gravidanza. Nonno Claudio quindi non poteva esimersi dal pubblicare in post.

Sofia già stellina su Instagram

Federica Nargi, poco dopo il parto, ha dichiarato che questi sono stati i 9 mesi più belli della sua vita. Tutti rigorosamente postati su Instagram, Facebook e ogni social network esistente. Nonostante il suo fisico perfetto ne abbia risentito e abbia guadagnato qualche curva in più, mostra orgogliosa il suo pancione lievitato. Al suo fianco, il suo grande amore Alessandro Matri, al settimo cielo per le sue donne. Adesso al centro del loro mondo ci sarà la piccola Sofia.

Gossip news  Fabrizio Corona cerca collaboratori: info annuncio di lavoro e dove inviare il curriculum