Grande Fratello Vip / News Oggi: Su Facebook video Clemente-Bosco, le chiacchiere della notte

Le news della notte dopo la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, chiacchiere, confessioni e giochi di Nomination

grande fratello vip news oggi video clemente bosco gossip della notte in diretta

Grande Fratello Vip, ecco le news di oggi/ Difficile e commovente il chiarimento tra Clemente Russo e Bosco, e Facebook, tramite la pagina ufficiale del Grande Fratello Vip lo ripropone oggi, a 360°. Si può spaziare dalle scuse, sul maxischermo, di Clemente Russo, sino all’emozionante racconto di Bosco sulle sue scelte sessuali e sulla sua difficoltà nell’inserirsi nella società. I concorrenti si emozionano ed anche il pubblico. Nella notte, i membri della casa del Grande Fratello Vip riflettono e chiariscono.

grande fratello vip news oggi video clemente bosco gossip della notte in diretta

Il confronto Bosco-Russo finisce a tarallucci e vino

Mandato via dalla casa? Neanche per sogno. Con qualche strigliata, Clemente Russo se la cava per quegli epiteti omofobi con cui aveva etichettato Bosco solo qualche giorno fa. Tuttavia, nella notte, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Clemente Russo si confessa con Antonella Mosetti, affermando: “Ho tantissimi amici gay. Io sono spontaneo e le mie parole non volevano assolutamente essere offensive!”. Antonella Mosetti dà ragione al campione, affermando di conoscerlo bene proprio per la sua lunga storia con Aldo Montano. Elenoire Casalegno, però, risponde alla Mosetti che, a parer suo, non c’era nelle parole di Clemente Russo cattiveria, ma un pizzico di malizia. I due si chiariscono e torna il sereno nella casa del Grande Fratello.

Gossip news  News Federica Lepanto Grande Fratello: un nuovo impegno nel concorso di bellezza Miss Italia 2016

Lo scontro Prati-Rodriguez

Pamela Prati sembra afflitta, nella notte, dopo le offese ricevute dalla Rodriguez, probabilmente solo in cerca di un po’ di facile visibilità. Asia, che nell’ultima settimana sembra essersi ricreduta sulla Rodriguez, afferma di non aver apprezzato le parole della ragazza nei confronti della soubrette, tuttavia, col cuore in mano dice a Pamela: “Pamela, io la conosco. Non si tratta di una ragazza cattiva. Magari non ti conosce come ho fatto io. Dalle una possibilità!”. La Prati ascolta la figlia della Mosetti, rispondendole di non aver mai detto che la Rodriguez fosse cattiva, ma semplicemente non si sarebbe mai aspettata delle offese tanto pesanti da parte sua.

La simpatia della Casalegno e di Bettarini

Se poi esiste un faro nella casa del Grande Fratello, quello ha il nome di Elenoire Casalegno. Schietta, vivace e sempre pronta a far ricredere gli altri o a farli ragionare, la bella soubrette funge sempre più da mediatrice e da colonna portante degli equilibri nella casa. Inaspettatamente, nella notte, Stefano Bettarini prepara un’insalata mista per tutti e, tra un forchettata e l’altra, si lancia in battute in “toscanaccio” ed in simpatiche ilarità che smentiscono l’immagine di “bello che non balla” che tutti gli hanno sempre affibbiato. Tra l’altro, Stefano mostra anche il suo lato più intimo e tenero nel momento in cui gli viene fatto presente di essersi commosso per il gruppo: “Sono felice quando gli altri stanno bene. Forse non sono stato tanto bene io e voglio che gli altri siano felici, non so…”.

Damante spiega alla Prati la sua nomination

Andrea Damante confessa a Pamela Prati di averla nominata. Sembra stufo della facile arrendevolezza della soubrette, sempre pronta a fare le valigie di fronte ad ogni avversità. La sprona a tirar fuori il carattere ed anche la voglia di restare nella casa del Grande Fratello Vip, quantomeno per i fan che la sostengono da fuori. Pamela lo ringrazia.

Gossip news  GfVip 2016 news live: Stefano Bettarini contro Valeria Marini ‘la sbrano’

Il bel rapporto tra Antonella Mosetti e la figlia Asia

Antonella Mosetti ha creato un bel gruppo attorno alla figlia. Ci tiene che venga protetta vista la sua scarsa dimestichezza con il mondo della tv. Alessia confessa alla ragazza di averla nominata, nonostante sia amica di Antonella. La Mosetti comprende perfettamente ed Asia spera vivamente che ci sia modo di approfondire il suo rapporto con la bella coinquilina. Antonella Mosetti racconta, inoltre, a Clemente come sia bello il rapporto tra lei ed il padre di Asia. Un rapporto sereno che ha permesso alla figlia di crescere in modo sano nonostante il rapporto amoroso tra lei ed il padre fosse cessato da un pezzo. Clemente rincara la dose: “Per i figli si fa qualunque sacrificio!”.

Insomma, a nessuno manca Costantino Vitagliano nella casa del Grande Fratello Vip?