Gossip Grande Fratello : Alessandro e le particolari rivelazioni su Federica Lepanto

Gossip Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese torna a parlare di Federica Lepanto e rivela, ai coinquilini, cosa gli avrebbe detto Federica sotto le coperte alcuni giorni fa.

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono entrati nella casa del Grande Fratello come compagni di squadra. Tra i due vi è stata da subito una forte simpatia e una forte attrazione fisica e così, la prima settimana trascorsa all’interno del garage, è stata ricca di baci e abbracci. La situazione tra i due è però totalmente cambiata quando, una settimana dopo l’inizio del reality, hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa del Grande Fratello dove vi erano gli altri concorrenti tra cui anche l’ex fidanzata di Alessandro ovvero Lidia Vella di cui Alessandro era ed è ancora molto innamorato. Alessandro e Federica sono passati così dal scambiarsi teneri baci e abbracci al litigare pesantemente diventando anche quasi estranei. Alessandro le ha più volte dato della falsa mentre invece, Federica, ha sempre mostrato di tenere molto al ragazzo.

Lo scorso giovedì a Federica è stato mostrato un rvm in cui ha potuto sentire cosa i coinquilini pensassero di lei, e successivamente la ragazza, senza giri di parole, ha dato dello squallido ad Alessandro. Quest’ultimo però non ha gradito l’offesa ricevuta e così, poco prima che Federica abbandonasse la casa del Grande Fratello per andare nel garage in quanto finalista, tra i due vi è stato un forte scontro. Nel corso della diretta di giovedì Alessandro, nel tentativo di difendersi dalle accuse della Lepanto, avrebbe detto alla ragazza di tacere in quanto avrebbe potuto rivelare ciò che alcuni giorni prima proprio la stessa, gli aveva sussurrato sotto le coperte e senza microfoni.

Alessandro, a distanza di alcuni giorni, convinto che la ragazza sia stata eliminata dal gioco e senza darle la possibilità di poter replicare, ha raccontato ai coinquilini “Federica mi provocava, mi diceva se tu avessi scelto me al posto di Lidia qua dentro ti avrei fatto vedere i fuochi d’artificio”. Chissà come reagirà Federica quando avrà modo di sentire le parole espresse dal suo ex compagno di squadra.