Uomini e Donne anticipazioni, Natale in arrivo : quando andrà in pausa la trasmissione?

Uomini e Donne anticipazioni pausa natalizia : quando andrà in pausa il programma, sostituzioni e ritorno su Canale 5.

Anche quest’anno sta per arrivare il Natale e con esso anche la magia legata a questo splendido periodo. Come ogni anno, alcuni programmi televisivi si fermeranno per la pausa natalizia, e tra questi programmi televisivi che andranno in pausa nel periodo legato al Natale vi è Uomini e Donne, il celebre programma televisivo ideato e condotto dalla bravissima oltre che molto amata Maria De Filippi. I fan della trasmissione si saranno sicuramente chiesti, negli ultimi giorni, quando la trasmissione andrà in pausa ed ecco che, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni.

A partire dal prossimo 14 dicembre 2015 Uomini e Donne non andrà più in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 e, al posto dell’amatissimo programma condotto ed ideato dalla De Filippi, i telespettatori potranno prendere visione di nuove ed importantissime puntate de Il Segreto, celebre soap opera spagnola amatissima da milioni di persone, seguito da numerosi film sicuramente centrati sul tema del magico Natale.

Maria De Filippi, gli opinionisti, i tronisti e le corteggiatrici ed i simpaticissimi protagonisti del Trono Over torneranno ad appassionare e divertire il pubblico dopo l’Epifania ma non è ancora chiaro il giorno esatto. Intanto i fedeli telespettatori della trasmissione sperano di poter assistere, proprio prima della pausa natalizia, alla scelta del tronista Amedeo Barbato.