Asia Nuccetelli ed Antonella Mosetti battibeccano con Elenoire Casalegno per il disordine in casa

Finita l'amicizia tra Elenoire Casalegno e Mosetti e figlia al Grande Fratello Vip

antonella mosetti litigio con elenoire casalegno grande fratello vip

Problemi di poco ordine nella casa del Grande Fratello Vip.

Attriti tra Asia Nuccetelli ed Elenoire Casalegno per il poco ordine nella casa

L’assenza forzata di problemi nella casa ha portato le prime tensioni in casa. Se prima di questa sera Elenoire Casalegno ed Antonella Mosetti e figlia sembravano andare d’amore e d’accordo, tutto sembra cambiato in questi minuti e lo testimonia la diretta su Mediaset Extra. Elenoire Casalegno, maniaca dell’ordine, ha messo un po’ di pressioni ad Asia, convinta di doversi dare più da fare per ingraziarsi la coinquilina. La Casalegno, di suo, risponde con forza ad Asia Nuccetelli: “Se vi sentite in colpa in quanto non fate le cose, non dovete dare la colpa a me!”. Mosetti e figlia cercano di spiegare a Bettarini che ognuno dovrebbe fare ciò che gli compete senza dare ordini agli altri sui doveri in casa.

Gossip news  Grande Fratello gossip ex concorrenti: Serena Garitta, il grande annuncio ai fan

antonella mosetti litigio con elenoire casalegno grande fratello vip

Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno ai ferri corti

La discussione, però, degenera dopo pochi istanti, quando, a prendere le parti di Asia, ci pensa la madre Antonella. La Mosetti afferma che queste insofferenze nei confronti delle manie di Elenoire sono condivise da altri coinquilini, ma solo lei ha avuto il coraggio di affrontare la Casalegno. Antonella ha difeso, infatti, Alessia dopo una discussione avuta tre giorni fa proprio con la Casalegno in merito alla pulizia della casa. Tuttavia, Elenoire attacca la ex di Aldo Montano: “Se fosse stata davvero tua amica, non l’avresti nominata!”. Al che, la Mosetti, che si era trattenuta fino a quel momento, sbotta impulsivamente ed afferma: “Ma come ti permetti? Ma chi sei, la Regina? Sei scorretta!”. Elenoire le volta le spalle, con un sorriso ironico dipinto sul volto, ed Antonella, visibilmente infervorata, le urla: “Con me caschi male!”.

Stefano Bettarini dalla parte di Elenoire

Elenoire, poi, si confida con Bosco, affermando di non sopportare le persone che parlano alle spalle: “Pensi che con sua figlia non abbia mai parlato male di noi?”. Successivamente, Elenoire si confida anche con Alessia che, tuttavia, si trova in difficoltà, non volendo esser messa in mezzo. Arriva poi, in difesa della Casalegno, Stefano Bettarini, che si dimostra solidale con l’amica: “Ha sempre fatto tutto in casa, senza dar fastidio a nessuno. Non capisco da dove escano queste accuse improvvise!”. Elenoire continua: “Sono allibita. Era tutto normale. Non abbiamo discusso, ma ti rendi conto?”.

State seguendo la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra?

Gossip news  Grande Fratello Gossip: Livio Parisi a Non Succederà più parla di Desirée e Federica