Video hard, Maria Teresa Buccino e Cristina Buccino chiudono profili Instagram

Le sorelle Buccino hanno reso privato l’account Instagram

Le sorelle Buccino hanno reso privato l’account Instagram

Dopo lo scandalo del video hard di Maria Teresa Buccino era inevitabile che qualcosa dovesse succedere. Nonostante la denuncia e le segnalazioni, sul web continua la caccia al filmato delle prodezze sessuali della sorella di Cristina Buccino. Il filmato a luci rosse è in circolazione su Internet e la giovane calabrese è sotto shock dalla vergogna. Per fortuna ha provveduto a denunciare il tutto per tempo, permettendo agli inquirenti di effettuare indagini accurate.

cristina-buccino-instagram-video-hardIn queste ore, il video hard è stato intercettato e postato in molti siti, così come altrettanti che promettono scatti e frammenti delle prodezze di Maria Teresa Buccino. Il clamore attorno alla sorella di Cristina Buccino non accenna a diminuire e tutta la famiglia è provata per la situazione incresciosa. Vivere con la consapevolezza che tutti possono vederti nella tua sfera più intima è qualcosa di terribile. Leggere ogni giorno su Instagram e sui social in generale frasi irripetibili e riferimenti al video è destabilizzante.

Drastica decisione per Maria Teresa e Cristina Buccino

Cristina Buccino ha tentato di calmare le acque postando su Instagram un post che chiedeva di ricordare Tiziana Cantone, la ragazza morta suicida a causa della diffusione di un suo video hard e del cyberbullismo. Questo non è bastato a fermare i commenti e i bulli da tastiera, quindi Maria Teresa Buccino e la sorella hanno preso una dolorosa decisione. Maria Teresa ha reso il profilo Instagram privato. Tutto pur di arginare i commenti volgari.

Cristina Buccino per ora si limita ad usare Facebook per lavoro. Ha postato uno scatto per una campagna di gioielli, ma i riferimenti al video hard e alla sorella Maria Teresa Buccino si sprecano. Il profilo Facebook avrà vita breve e farà la fine di quello di Instagram oppure le sorelle cercheranno di ignorare le cattiverie e voltare pagina?

Salva

Salva

Salva