Antonella Mosetti: “Elenoire Casalegno? Antipatica!”, Confronto Bollente con Alessia Macari

Asia Nuccetelli ed Antonella Mosetti non sopportano più il modo di fare di Elenoire Casalegno, notte di polemiche nella casa del Grande Fratello Vip

antonella mosetti elenoire casalegno litigio 28 settembre news gf vip

Antonella Mosetti accusa Alessia di scarsa trasparenza

Antonella Mosetti si confronta con Alessia Macari circa il diverbio avuto con Elenoire Casalegno. “Alessia, a te sta bene il modo di fare di Elenoire? Ti conosco fuori!”. Alessia, tuttavia, cerca di non venire messa in mezzo: “Non voglio sentirmi dire che non faccio nulla, ma non ho un problema con lei!”. Antonella la contraddice: “Ma se hai detto che hai lavato i piatti per paura che Elenoire ti dicesse che non facevi niente!”. Antonella invita Alessia a dire ciò che pensa: “Non devi guardare solo il tuo giardino. Io ti ho difeso quella sera!”. 

Antonella Mosetti: “Non mi faccio comandare da Elenoire!”

Antonella sospetta che Alessia voglia attuare una sorta di strategia: “Se Elenoire si comportasse in questo modo a casa tua ti piacerebbe?”. Asia, arrabbiata, afferma: “Tutti devono ascoltare lei, ma lei non ascolta nessuno!”. Alessia cerca di togliersi di mezzo dal caos. Antonella, però, la rimprovera: “Il Grande Fratello non funziona in questo modo. Non si può pensare solo a noi stessi in questo gioco”. Alessia le ringrazia per averla difesa. Antonella continua: “Io voglio fare le cose come meglio credo. Non voglio avere qualcuno che mi dice cosa fare!”. Bosco butta già una proposta: “Dobbiamo fare un calendario con i compiti di casa giorno per giorno!”. 

antonella mosetti elenoire casalegno litigio 28 settembre news gf vip

Antonella invita alla trasparenza

Antonella sprona gli altri a parlare: “Fate solo le facce, io invece non mi faccio problemi ad espormi!”. La Mosetti accusa Alessia di non essere stata completamente sincera nei confronti di Elenoire: “Ti sei sentita trattata male. Io ti sono venuta in aiuto ed invece tu ignori il gruppo!”. Alessia afferma di non aver avuto voglia di intervenire. Strategia? Finta diplomazia?

Mosetti e figlia contestano il modo in cui Elenoire intima agli altri coinquilini di sbrigare le faccende domestiche: “Al Grande Fratello bisogna smussare gli angoli del proprio carattere. Non si può urlare contro gli altri! Elenoire ha modi antipatici!”. 

Anche secondo voi Elenoire Casalegno ha un atteggiamento sbagliato nei confronti dei coinquilini del Gf Vip?