Un Posto al Sole Anticipazioni 2 Dicembre 2015: Serena denuncia la scomparsa di Miriam

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 2 dicembre 2015: Orario Diretta Tv Rai Tre, Patrizio ritrova una vecchia fiamma

Anche oggi 2 dicembre 2015 siamo pronti per fornirvi le Anticipazioni Un Posto al Sole che andrà in onda questa sera su Rai Tre. Come di consueto prima di vedere le Anticipazioni della puntata di stasera vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. Nella scorsa puntata abbiamo visto come Serena sia molto preoccupata in quanto Miriam si è resa irreperibile.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 2 dicembre 2015 ci rivelano che Serena continuerà ad essere preoccupata per Miriam, ma parlerà con Filippo che le farà cambiare l’umore in un baleno. Adesso quello che tutti i fan si domandano è cosa gli ha detto l’uomo. Nel frattempo vedremo come Patrizio ha conquistato la fiducia di Omar il suo titolare e cercheranno tutti di aiutarlo a sabotare lo chef stellato.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che per Patrizio ci sarà area di ritrovamenti in quanto gli farà visita una sua vecchia fiamma, adesso bisognerà vedere come la prenderà Amal. Serena infine pensa di denunciare la scomparsa della sua amica Miriam alle autorità.