Stefano Bettarini, confessioni intime al Grande Fratello VIP

L’ex calciatore non ci sta ad essere considerato solo l’ex di Simona Ventura e si lascia andare

Stefano Bettarini, confessioni intime al Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello VIP sta prendendo il via. Dopo liti notturne, commenti omofobi e star stellari senza trucco, è la volta di uno degli uomini presenti a regalare chicche ghiotte. Le confessioni intime di Stefano Bettarini hanno spiazzato anche una senza vergogna come Elenoire Casalegno. L’ex calciatore ha iniziato durante il serale a dare segni di cedimento.

Stefano Bettarini, confessioni intime al Grande Fratello VIPStefano Bettarini viene ricordato per due cose: è un ex giocatore della Sampdoria e del Parma ed ex della vulcanica Simona Ventura. Bettarini ha dichiarato di essere stufo che al suo nome si accosti sempre quello della su ex. Il passato con la Ventura è appunto passato, anche se hanno avuto recenti diatribe (ovvero la querelle sui figli durante l’Isola dei Famosi, dove la Ventura partecipava come concorrente). Bettarini ha ribadito che lui vive di vita propria e di non gradire le domande al riguardo. In seguito a questi avvenimenti, l’ex calciatore ha regalato ai microfoni del Grande Fratello VIP e alle orecchie di Elenoire Casalegno delle confessioni intime.

Gossip news  Lo zoo di 105 diretta oggi 26 aprile 2016: news e sorprese di Marco Mazzoli

Le confessioni intime di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno stavano parlando. Ad un certo punto, Elenoire ha chiesto a Bettarini se era disposto ad avere rapporti intimi nella Casa. Bettarini ha risposto di sì senza indugiare. La bionda Elenoire è rimasta molto sorpresa dalla risposta e ha continuato chiedendo se si preoccupasse dei microfoni e dei gemiti. Insomma, i tipici rumori del sesso. E’ a questo punto che Bettarini si lascia andare a delle confessioni intime.

L’uomo ha dichiarato che se trova una che lo fa”sbarellare”, non farebbe manco la capanna. Nella Casa del Grande Fratello VIP si nasconde un uomo pieno di passione. Alessia Macari dovrebbe stare attenta? Voci di popolo e occhi di telecamere sanciscono che Stefano Bettarini stia puntando la Ciociara da quando si sono aperte le porte della Casa più spiata d’Italia. Vedremo un’altra storia d’amore e di passione come quella tra Cristina Plevani e il compianto Pietro Taricone?

Gossip news  Tale e Quale Show 2015, Valerio Scanu vince con imitazione di Pavarotti