28 Settembre, In Prima Serata In Tv Ambra Angiolini, Sabrina Ferilli, Alvin

Ed ancora, Federica Sciarelli su Rai Tre e Paola Barale e Francesco Facchinetti ospiti del nuovo Game di Italia Uno

28 settembre prima serata in tv alvin bring the noise rai mediaset palinsesti

Un 28 settembre scoppiettante dal punto di vista della programmazione tv. Rai Uno e Canale 5 punteranno sulla grande Fiction con Ambra Angiolini e Sabrina Ferilli, rispettivamente sul primo canale Rai e sul canale di punta Mediaset. Spazio all’attualità su Rai Tre con Chi L’Ha Visto ed un nuovo Show vi catapulterà in un Quiz divertente su Italia Uno, con il ritorno di Alvin e Francesco Facchinetti in prima serata in tv.

La prima serata di Rai Uno, con Ambra Angiolini

Ambra, aka Bea, somiglia molto a Dory del film Pixar. Soffre di perdita della memoria, ma non riuscirà a dimenticare Ricky, cleptomane, in cura dalla stessa terapeuta di Bea. Ne nasceranno gag divertenti ed un corteggiamento sfrenato con un sol motto: “Ti ricordi di me?”. 

Canale 5 in Fiction con Sabrina Ferilli

Arriva questa sera, su Canale 5, in prima serata, una nuova puntata della Mini-serie Rimbocchiamoci Le Maniche. Nella Fiction, Sabrina Ferilli impersona Angela. Si tratta di una storia a metà tra romance e drammi cittadini, per niente scontata e ricca, qualsivoglia, di colpi di scena interessanti.

Gossip news  Oggi in tv sabato 15 ottobre 2016, programmi Rai e Mediaset: prima tv Dieci Cose e Tu si Que Vales

Alvin fa rumore su Italia Uno

Prende il via questa sera, in prima serata su Italia Uno il nuovo show musicale condotto da Alvin, ex spalla di Silvia Toffanin a Verissimo. Il Game vedrà due squadre di famosi contrapporsi e mettersi in gioco in variegate prove di coraggio che faranno rumore e contribuiranno a ricacciar la noia dai palinsesti Mediaset. Un game quiz diverso e coraggioso che vedrà protagonisti anche Francesco Facchinetti e Paola Barale, di nuovo in prima serata in tv.

28 settembre prima serata in tv alvin bring the noise rai mediaset palinsesti

Se il pubblico preferisce la cronaca e le news del momento sui casi di cronaca nera più intricati degli ultimi anni, l’appuntamento è fissato per le 21.10, su Rai Tre, con Chi L’Ha Visto, condotto da Federica Sciarelli.

Gossip news  Belen Rodriguez riposta su Facebook lo spot bollente di Striscia La Notizia