Tempesta d’Amore Anticipazioni 2 Dicembre 2015: Mila andrà in Russia con Leonard

Anticipazioni Tempesta d’Amore 2 dicembre 2015: Friedrich minacciato da Barbara si allontana dalla città

Eccoci con il consueto appuntamento per le Anticipazioni Tempesta d’Amore del 2 dicembre 2015. Come sempre andiamo a vedere cosa è successo nella scorsa puntata. Abbiamo visto Patrizia apparire al matrimonio di Julia e Niklas e che Friedrich le ha sparato. Adesso l’uomo dovrà difendersi dalle accuse che gli vengono fatte dalla polizia.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore di oggi 2 dicembre 2015 ci rivelano che Friedrich riceverà una telefonata da Barbara che è la sorella di Patrizia. La donna lo minaccia dicendogli che rapirà la figlia Mila per vendicarsi di quanto successo a Patrizia, dopo la telefonata l’uomo deciderà di allontanarsi dalla città per un po di tempo.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che Leonard chiede a Friedrich di portare con se la figlia Mila in Russia. Inizialmente l’uomo sarà alquanto titubante ma poi dopo una telefonata da parte del commissario Meyer decide di far partire la figlia. Cosa gli avrà detto il commissario? Ebbene la polizia ha fermato due uomini che avevano con se la foto della figlia di Friedrich, Mila.