Anticipazioni Cuore Ribelle 3 dicembre 2015: Isidro non riesce a pagare il Prestito

Cuore Ribelle 3 dicembre 2015: Leonor minaccia Isidro di pignorare i suoi averi se non paga il prestito

Siamo pronti ad offrirvi le Anticipazioni Cuore Ribelle di oggi 3 dicembre 2015, ma prima di vedere quali saranno le anticipazioni vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti. Abbiamo visto me Isidro cerchi più tempo per restituire il prestito che gli è stato fatto. Per fare questo l’uomo chiede aiuto e consiglio ad Anibal.

Le Anticipazioni Cuore Ribelle di oggi 3 dicembre 2015 ci rivelano che Isidro troverà degli ostacoli presso la banca in quanto Leonor gli comunica che se non pagherà il prestito entro 48 ore gli verranno pignorati tutti i suoi averi. Nella puntata vedremo anche come Sara sarà alquanto basita della situazione familiare di Jimena.

Ma le Anticipazioni Cuore Ribelle ci rivelano che nella puntata del 3 dicembre 2015 in onda su Rete 4 alle ore 9:15 vedremo altri personaggi che sono molto preoccupati come Lupe e Donna Asuncion che sono davvero molto preoccupate per i guadagni che sta avendo la locanda. Le donne vedono che i guadagni coprono solo le spese di gestione e non viene tratto nessun profitto. Lupe allora propone a Chato di lasciare il paese.