Tempesta D’Amore: Anticipazioni puntate 2-8 Ottobre 2016: David scopre Luisa e Sebastian baciarsi

Nuovi episodi Tempesta D'Amore, Anticipazioni 2-8 ottobre: Natascha avrà un malore di fronte sua mamma,cosa le dirà adesso?

Tempesta D'Amore Anticipazioni puntate 2-8 Ottobre 2016 David scopre Luisa e Sebastian baciarsi

Le Anticipazioni di Tempesta D’Amore per le puntate che andranno in onda dal 2 all’8 Ottobre 2016 su Rete 4 ci rivelano novità importanti circa il rapporto tra Luisa e Sebastian, osteggiato come sappiamo dalla perfida Beatrice. Le Trame della soap tedesca riguarderanno anche la povera Natascha che purtroppo accuserà un malore anche di fronte alla madre. Vediamo nel particolare le Anticipazioni per le prossime puntate della soap Tempesta D’Amore.

David continua a sperare di poter conquistare Luisa anche se inizialmente crede che Sebastian e Isabelle si sono lasciati. Li rivedrà insieme a Paul subito dopo e in lui si riaccenderà la speranza di ritornare con l’ex moglie, proprio adesso che la violinista ha accettato di partire con lui in Brasile a visitare le sue piantagioni. A Tempesta D’Amore però Luisa fa buon viso e cattivo gioco: non può rivelare ciò che sa del piano di Beatrice e suo figlio soltanto per il bene del piccolo Paul. Nelle prossime Trame della soap di rete 4, prima di partire Luisa e Sebastian si scambieranno un bacio pensando di non essere visti ma dietro l’angolo ad osservarli c’è proprio David che andrà a raccontare tutto alla madre. Luisa e David avranno una discussione molto accesa e l’ex marito se la prenderà con Sebastian.

Nuovi episodi Tempesta D'Amore, Anticipazioni 2-8 ottobre Natascha avrà un malore di fronte sua mamma,cosa le dirà adesso
Nuovi episodi Tempesta D’Amore, Anticipazioni 2-8 ottobre Natascha avrà un malore di fronte sua mamma,cosa le dirà adesso

Stando alle Anticipazioni per gli episodi di Tempesta D’Amore dal 2 all’8 ottobre, la coppia Nils e Charlotte ritornerà a riavvicinarsi; i due infatti, durante una passeggiata notturna coi clienti dell’albergo, arriveranno a baciarsi nuovamente. Intanto, nonostante Nils abbia convinto Norman a chiedere scusa a Friedrich, il ragazzo deciderà di seguire Anni in una nuova avventura lavorativa, non prima di aver salutato amici e parenti in una festa organizzata dagli stessi ragazzi. Ma nelle prossime puntate di tempesta d’amore vi saranno brutte notizie per Natascha che, pur non volendo far capire nulla alla madre, avrà un malore davanti a lei. Cosa le dirà adesso? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni!